Un nuova discussione si è accesa nella cucina del Grande Fratello: la lite tra tre protagonisti del reality ha creato scompiglio.
Dopo 84 giorni di convivenza nella casa del Grande Fratello non mancano i colpi di scena. A monopolizzare l’attenzione l’entrata di Greta Rossetti che ha scosso Perla Vatiero, ma anche Mirko. Quest’ultimo ha accettato di partecipare al reality di Cinecittà proprio per chiarirsi le idee in merito alle sue ex fidanzate, ma nel giro di poche settimane Signorini gli ha fatto il regalo d’averle entrambe nella casa.
L’ingresso di Greta non ha lasciato indifferente Perla che ha avuto più d’uno sfogo e sta pensando di lasciare il reality. Al suo fianco Letizia e Giuseppe che l’hanno invitata a riflettere sul da farsi. Oltre agli ex protagonisti di Temptation Island, che hanno sicuramente risollevato l’interesse del pubblico, anche Beatrice Luzzi riesce a ritagliarsi i suoi blocchi durante la puntata.
Spesso protagonista del format a causa dei suoi contrasti con alcuni inquilini, l’attrice di Vivere è sempre riuscita ad imporre il suo punto di vista. Oggi è lontana da Giuseppe Garibaldi e in continuo contrasto con lui e con la sua amica Anita, che in queste settimane non si è rivelata leale con la Luzzi. Tra le due donne non corre buon sangue e non mancano di nominarsi appena possono.
Grande Fratello, Beatrice Luzzi: “Continua a difendere una strega…”
Nella puntata di sabato scorso ha fatto il suo ingresso anche Rosanna Fratello, la cantante è apparsa molto felice d’essere stata scelta per il reality. Rosanna ha simpatizzato con tutti i concorrenti, e sta studiando i loro modi di fare dopo averli seguiti in tv. In queste ore si è ritrovata in mezzo all’ennesima lite tra Garibaldi e Beatrice.
La neo gieffina ha invitato entrambi a fare un passo indietro e a cercare di comprendere le ragioni l’uno dell’altra. Così mentre la Luzzi ribadisce a Garibaldi che a rovinare il loro rapporto è stata Anita, il bidello non può che difendere l’amica. L’intervento di Rosanna è poco incisivo, nonostante tendente a placare gli animi.
Rosanna Fratello non si è schierata con nessuna delle due parti, ha provato a comprendere le ragione di Garibaldi che sostiene che Beatrice non ha la capacità d’ammettere che ha sbagliato, mentre la Luzzi spara a zero su Anita: “Continua a difenderla. Lui continua a difendere una strega, si è giocato tutto per lei”.
Per la Fratello, Anita non è cattiva, la considera una ragazza sincera e schietta ma non pensa sia maligna, anche se per ora non la conosce bene. “Ha avvelenato il nostro rapporto”, ha ribadito l’attrice di Vivere. Infastidito dalle parole di Beatrice sulla sua amica, Giuseppe ha interrotto la conversazione e ha deciso di lasciare la cucina.