Barbara De Rossi ha emozionato tutti con il suo racconto del passato. Un grande dolore per la nota artista, ma che cosa è successo?
Tra le attrici più apprezzate a livello nazionale spicca senza ombra di dubbio anche lei, Barbara De Rossi. Icona indiscussa del cinema italiano, l’artista romana vanta all’attivo una carriera tra le più ricche e longeve.
Nel corso degli anni Barbara De Rossi ne ha fatta di strada, arrivando ad affermarsi come una vera star a livello nazionale. Con il tempo l’attrice romana ha preso parte a film e serie tv di successo tra cui è impossibile non ricordare Caramelle da uno sconosciuto, Il giardino dei ciliegi, Matrimonio alle Bahamas, ma anche Amiche, Un ciclone in famiglia, Le tre rose di Eva, L’onore e il rispetto e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Barbara De Rossi non soltanto per i suoi strepitosi successi professionali ma anche e soprattutto per la fama di cui gode come personaggio pubblico a tutti gli effetti. In pochi sanno che la De Rossi ha dovuto far fronte ad un episodio molto difficile, e che ha segnato la sua vita per sempre.
Dietro la facciata da donna forte e artista imperturbabile, la De Rossi cela una sensibilità unica nel suo genere. Negli anni la vita non è sempre stata semplice per l’attrice romana. La De Rossi, infatti, ha dovuto affrontare un periodo molto difficile quando era ancora molto giovane.
In passato la De Rossi ha dovuto fronteggiare la morte dell’adorata mamma Sofia. La perdita è arrivata quando l’attrice aveva solo 25 anni e quasi nessuno strumento per affrontare un dolore così grande. L’attrice si è raccontata a La volta buona, emozionando non solo la conduttrice Caterina Balivo ma anche il pubblico. “È stato un grandissimo dolore”, ha sottolineato l’attrice.
Oggi la De Rossi non è più una ragazzina ma una donna che ha saputo fare tesoro del suo dolore, che le è servito per crescere e maturare in fretta. Ripresasi dall’emozione, la De Rossi ha ricordato le ultime raccomandazioni di sua madre, rivolte proprio al padre dell’artista. “Avremmo dovuto trovare una nuova donna a nostro padre – ha raccontato l’artista –Perché non era capace a stare solo”.
Classe 1960, Barbara De Rossi non è stata solo una figlia amorevole ma è anche una mamma presente per sua figlia Martina, che è nata nel 1995 dal matrimonio dell’attrice romana con Branko Tesanovic, noto ballerino originario della Serbia.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…