Ambra e Francesco Renga, quali sono davvero i rapporti tra i due oggi? “Non abbiamo….”

È stata una delle coppie più chiacchierate del mondo dello spettacolo, dopo la separazione i due hanno continuato a sentirsi

Dalla loro relazione sono nati Leonardo e Jolanda, la loro storia ha vissuto attimi intensissimi. Francesco Renga e Ambra Angiolini, una di quelle coppie che ha fatto sognare il pubblico fino alla definitiva rottura. Alla base della separazione ci sarebbero stati i troppi impegni lavorativi, vero e proprio ostacolo del loro amore. Dopo oltre dieci anni, infine, hanno deciso di andare ognuno per la propria strada.

Ambra Angiolini e Francesco Renga si sentono ancora? Tutta la verità
Ambra Angiolini e Francesco Renga, che rapporto hanno oggi  – rockgarage.it (fonte foto ANSA)

Il colpo di fulmine risale al 2004, l’addio al 2015. Si erano incontrati in radio. In realtà per la giudice di X-Factor non fu esattamente amore ‘a prima vista’ ma fece sudare il cantante prima di cedere. “Rinnego parte del mio passato. Il mio cuore ha smesso di battere per una persona gigantesca. Allora ho posto fine a questa relazione. L’ho fatto per amore di me stessa”, aveva ammesso in un’intervista di qualche tempo fa, senza troppi giri di parole.

In che rapporti sono Ambra e Francesco Renga

In questi anni hanno avuto modo di vivere altre storie d’amore, forse non paragonabili alla loro. Ambra Angiolini per diverso tempo è stata impegnata con il tecnico della Juventus, Massimiliano Allegri, mentre Francesco Renga ha una relazione con Diana Poloni, che nella vita invece fa la chef. Impossibile troncare di netto i rapporti con la ex, anche perché di mezzo ci sono i due figli: Jolanda, nata a gennaio del 2004, e Leonardo che invece è di maggio del 2006.

Francesco Renga su Ambra: "Siamo una famiglia"
Francesco Renga e Ambra Angiolini, che rapporti hanno oggi – rockgarage.it (fonte foto ANSA)

Si spiegano così le dichiarazioni del cantante in un’intervista al Corriere della Sera subito dopo il lockdown del 2020: “Anche se Ambra e io non stiamo più assieme e abbiamo altre relazioni, ci vediamo spesso. Insomma, non abbiamo mai perso il senso di famiglia. Anzi, noi quattro siamo ancora una famiglia”.

L’isolamento ha portato con sé diverse riflessioni: “È sopravvenuta l’abitudine e sembra normale andare a buttare la spazzatura con i guanti o guardare con preoccupazione una persona che si avvicina”.

Poi sul rapporto con i suoi cari in quel periodo ha aggiunto: “All’inizio mi è sembrato giusto che i miei figli stessero con la madre perché era qui a Brescia da sola. Per 3 settimane li ho visti solo in video. Poi hanno fatto avanti e indietro”.

Gestione cookie