Alena Seredova ha voluto commentare i racconti di Ilary Blasi e Belen Rodriguez relativi ai rispettivi presunti tradimenti avuti.
Alena Seredova ha fatto un commento a sorpresa sulle ultime dichiarazioni di Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Entrambe hanno deciso di raccontare pubblicamente i presunti tradimenti ricevuti. Così l’ex moglie di Buffon ha voluto dire come la pensa.
Anche lei scoprì di essere stata tradita dall’allora marito Gigi Buffon, portiere della Juventus e della Nazionale, in un modo poco carino, sempre grazie ai media. Così si è sentita in dovere di dire la sua a riguardo.
Le parole inaspettate di Alena Seredova su Ilary Blasi e Belen Rodriguez
Alena Seredova è molto attiva sui social, così mentre rispondeva alle domande degli utenti n’è comparsa una su Ilary Blasi e Belen Rodriguez. Le è stato chiesto proprio cosa pensasse delle recenti interviste delle due show girl.
Belen Rodriguez a Domenica In ha parlato di ripetuti tradimenti di Stefano De Martino, raccontando che il primo l’avrebbe scoperto dopo un mese che erano tornati assieme. Ne avrebbe contati dodici, poi ha deciso di smettere di cercare. Ilary Blasi, invece, ha scelto la via del documentari su Netflix, Unica, in cui racconta nel dettaglio come avrebbe scoperto la relazione tra Noemi Bocchi e Francesco Totti.
A Verissimo recentemente ha anche detto che visto come sono andate le cose, tra lei e l’ex marito, a questo punto crede che possano esserci stati altri tradimenti in venti anni di matrimonio, cosa che ha sempre creduto impossibile. Ebbene Alena Seredova ha avuto una storia simile nella misura in cui anche Buffon l’avrebbe tradita. Forse per questo in tanti volevano conoscere un suo parere a riguardo.
La Seredova su Instagram ha spiegato che in tanti le avrebbero mandato messaggi in questo ultimo periodo proprio facendole chiedendole un commento. In generale l’ex moglie di Gigi Buffon all’epoca decise di non raccontare nulla di quanto stava accadendo tra lei e l’allora marito. Preferì il silenzio e tenersi per se la sofferenza. Oggi, rispondendo agli utenti, ha detto che è ancora più convinta della scelta fatta.
Ha poi sottolineato che lei non commenta e non vuole giudicare nessuno, semplicemente sa di aver fatto per la sua famiglia la cosa giusta. In una recente intervista aveva detto che preferì il silenzio perché sapeva che sulla scia del dolore si possono fare cose istintive che però poi hanno delle conseguenze, come magari far soffrire i figli. Per questo lei ha preferito tenersi tutto per se, ricevendo ancora oggi gli applausi dei suoi fan.