Tra i corteggiatori di Ida Platano a Uomini e Donne si è presentato Mario Cusitore: scopriamo tutte le curiosità su di lui
La conduttrice di Uomini e Donne Maria De Filippi ha accolto in studio quattro nuovi corteggiatori, arrivati con l’intento di conquistare il cuore della tronista Ida Platano: tra questi si è fatto notare in particolar modo Mario Cusitore.
L’uomo ha catturato l’attenzione della neo tronista Ida Platano, che ha deciso di tenerlo in trasmissione congedando gli altri suoi pretendenti. Stando alle anticipazioni del programma fornite da Lorenzo Pugnaloni, la conoscenza starebbe proseguendo. Di seguito, scopriamo tutte le curiosità sul corteggiatore: biografia, età, vita privata e lavoro.
Chi è Mario Cusitore di Uomini e Donne? Età, lavoro e interessi
Mario Cusitore si è presentato a Uomini e Donne per conoscere Ida Platano. Il nuovo corteggiatore ha subito catturato l’attenzione della tronista 42enne, nonché dei telespettatori a casa, curiosi di conoscere informazione in più su di lui. L’uomo ha 44 anni, è nato a Napoli e lavora presso una radio del capoluogo campano, la celebre Radio Kiss Kiss. Presentandosi ha svelato di non essere fidanzato, di non avere figli e di non essere mai stato sposato.
Il giovane napoletano vanta un passato da giocatore di basket professionista, avendo indossato la maglietta di diverse squadre italiane in campionati differenti, dalla promozione alla D fino alla serie C2. Quella 2019/2020 sarebbe stata l’ultima stagione che lo avrebbe visto in campo.
Cusitore ha un profilo Instagram molto attivo, dove condivide scatti delle sue passioni. In particolare l’uomo ha una fortissima passione per il mondo della palestra e dei tatuaggi, visto i diversi tatoo sfoggiati dallo speaker radiofonico che ha esordito nelle scorse ore nel programma di Maria De Filippi.
Il giovane napoletano si è presentato alla nuova tronista, spendendo parole profonde e sincere, cosa che ha colpito molto Ida e i telespettatori a casa. “Guardavo il tuo video, non conosco nulla di te. Ho visto solo qualcosa. Ciò che mi ha colpito è la tua dedizione. Dal video, ti preoccupavi di tuo figlio e di una persona importante vicino a lui. Conservi ancora questo valore che, qualche volta, va perso. Spero di poter restare qui”, ha detto Cusitore.
La genuinità dimostrata dal nuovo cavaliere e il garbo dimostrato verso il figlio di Ida Platano hanno convinto la tronista a concedergli il permesso di unirsi alla sua vasta schiera di corteggiatori televisivi.