Sophie Codegoni disperata: dopo soli 2 mesi non ne può più e lui corre ad aiutarla

Sophie Codegoni addolorata a distanza di soli 2 mesi: sta vivendo un momento difficile, ma lui corre dall’influencer per aiutarla.

Ex Uomini e Donne nonché gieffina, Sophie Codegoni è finita sulle riviste di gossip per la storia d’amore con il collega Alessandro Basciano, da cui ha avuto la piccola Céline Blue. Storia già arrivata al capolinea a causa di presunti e ripetuti tradimenti ad opera di Basciano.

Sophie Codegoni papà aiuto annuncio social
Sophie Codegoni disperata, arriva lui in aiuto – rockgarage.it

Il pubblico ha assistito a molteplici botta e risposta televisivi – in particolare a Verissimo – degli ex fidanzati dalle cui versioni sono emersi diversi scenari. Attualmente l’imprenditore ha deciso di lasciare l’Italia. “Devo ritrovare me stesso“, così ha dichiarato su Instagram.

La giovane al momento è mamma a tempo pieno, dedicando anima e corpo alla sua splendida bambina, dividendosi tra la maternità e l’attività di influencer. Dopo mesi di atroce sofferenza, oggi la bellissima bionda è stremata e affranta ma fortunatamente ecco sopraggiungere un nuovo principe azzurro, accorso per salvarla.

Un cavaliere senza macchia e senza paura che parrebbe aver trovato la chiave per far breccia nel cuore della dolce Sophie. Quest’ultima, dunque, potrebbe voltare pagina e lasciarsi il passato alle spalle?

Sophie Codegoni è triste ma arriva lui: notizia inaspettata

Quando finisce un amore – a maggior ragione in modo brutale – il dolore è difficile da sopportare. Sophie Codegoni lo sa molto bene e difatti le ultime settimane si sono rivelate particolarmente complesse poiché è subentrata la fase in cui ha realizzato definitivamente quel che è successo.

Sophie Codegoni papà aiuto annuncio social
Per Sophie è ora di cambiamenti (Credits: Instagram @sophie.codegoni
@stefano_codegoni) – rockgarage.it

Stanca e rassegnata, ha dovuto contare sulle sue sole forze, ma fortunatamente sua mamma Valeria è sempre presente. Però negli ultimi giorni è comparsa un’altra persona, pronta ad aiutarla e a liberarla da questa logorante oppressione.

Trattasi di papà Stefano, giunto in soccorso della sua ‘principessa’. Infatti, la ventitreenne ha annunciato tramite il suo profilo Instagram di voler cambiare l’arredamento di casa, cancellando così ogni traccia del suo ex Alessandro, o almeno questa parrebbe l’opinione comune circolante tra gli utenti e sul web.

A questo proposito, ecco cosa dice Sophie sui social, parlando del padre: Ho scoperto che ha un talento per l’arredo e l’ho sequestrato con urgenza. Dopo 2 mesi voglio cambiare“. Suo padre è un giramondo, amante della fotografia – così si legge sul suo account personale – per cui è affascinato dalla bellezza e intenditore del buon gusto.

Cambiare alcuni elementi di design della dimora equivale a rinnovare il proprio look. Finalmente si profila all’orizzonte l’occasione di voltare pagina per la giovane imprenditrice e chissà magari è arrivato anche il momento di trovare un nuovo amore.

Gestione cookie