Alfonso Signorini non perdona. Il conduttore del Grande Fratello risponde all’opinionista. La stoccata: “Sputa dove ha mangiato!”
Dopo un debutto non eccelso, il Grande Fratello ha ripreso quota e questo grazie anche ad Alfonso Signorini e al suo staff d’autori che sono corsi ai ripari. Le nuove direttive Mediaset, finalizzate a realizzare un reality con maggiori contenuti e meno “trash”, non hanno dato i risultati sperati. La mancanza nel format di Cinecittà d’una storia d’amore e d’intrighi ha penalizzato il programma, e l’entrata di alcuni ex volti dell’ultima edizione di Temptation Island ha richiamato l’attenzione del pubblico.
Ospite del salotto di Verissimo per presentare il suo nuovo libro dedicato a Maria Callas, di cui è sempre stato un grande ammiratore, Alfonso Signorini ha raccontato anche alcune vicende che riguardano il reality d’oggi, ma anche dell’edizioni precedenti.
Sempre composto, cortese e sincero il direttore di Chi conosce molto bene alcune dinamiche della tv, ha imparato a suscitare la curiosità del pubblico offrendogli un programma vicino alla realtà. Alfonso Signorini è subentrato alla conduzione del Grande Fratello dopo aver occupato il ruolo d’opinionista.
Quest’anno Signorini ha al suo fianco come opinionista Cesara Buonamici e come voce del web Rebecca Staffelli che ha preso il posto Giulia Salemi. In studio con il conduttore c’è stato anche Pupo, che per due edizioni è stato un vivace opinionista. Il cantante in una recente intervista ha dichiarato di non aver mai visto il reality e che c’era qualcuno che lo faceva per lui. Ha poi aggiunto che non gli è mai piaciuto e ha accettato la proposta solo perché nel periodo del Covid aveva pochi impegni.
Nel salotto di Silvia Toffanin, Alfonso Signorini ha risposto alle recenti critiche rivoltegli da Pupo. Il giornalista si è detto molto dispiaciuto per le parole dette dal cantante, con Pupo ha sempre avuto un bellissimo rapporto e non si aspettava le sue affermazioni: “Per me è stata un po’ una doccia fredda, lo dico sinceramente. Io con lui ho sempre avuto un ottimo rapporto. Sentirmi dire da lui certe cose mi ha spiazzato. Il Grande Fratello può piacere come non piacere.”
Signorini ha accusato Pupo di mancanza di gratitudine. Ha ricordato che ha accettato il ruolo d’opinionista prima della pandemia e per due anni di seguito, se non gli piaceva poteva dire di no. Il conduttore ha poi sottolineato che il cantante era ben pagat
“E poi io dico, se un programma ti fa schifo, non rinnovi un contratto per la seconda volta. Quindi io credo che, caro Pupo, sputare nel piatto dove hai mangiato molto abbondantemente, visto come eri pagato, non mi sembra affatto elegante”, ha concluso Signorini, in maniera molto dura e seccata.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…