L’entrata di Greta al Grande Fratello ha generato un’improvvisa reazione del pubblico: il racconto a cuore aperto.
Lo showbiz è un ambiente spietato, dove la propria vita privata viene spesso messa sotto la luce dei riflettori. In questo contesto, ognuno sente di dover dire la sua, sparando sentenze sulla base di quanto viene trasmesso sul piccolo schermo. Nella grande realtà del Grande Fratello, sono settimane che il pubblico segue la vicenda del famoso triangolo Mirko, Perla e Greta.
I ragazzi sono reduci dall’avventura di Temptation Island, che fino a pochi mesi fa li ha visti protagonisti, questione per cui, una buona fetta di pubblico spera tutt’ora in un riavvicinamento tra Mirko e l’ex compagna Perla.
A fronte di ciò, Greta è apparsa nel complesso come un’antagonista, la figura della ragazza bella e dannata che ha ‘distrutto’ una coppia. Oltre al suo aspetto esteriore e al suo passato televisivo, la ragazza è sempre stata definita immatura e per certi versi morbosa, complice le scenate di gelosia che l’hanno vista protagonista.
In tal senso, nelle ultime puntate si è rivelata alquanto provata in studio, sia dalla delusione amorosa che dalle cattiverie nei suoi confronti. A tirare fuori un lato nascosto di Greta ci ha pensato Massimiliano, facendo emergere una realtà differente, nonché una diversa prospettiva.
Greta Rossetti parla del suo rapporto con gli uomini: il pubblico del web rimane impressionato dalle sue parole
Dolce, fragile e ferita, così si è dimostrata Greta Rossetti durante i suoi primi istanti al Grande Fratello. La ragazza è sempre stata accusata di essere troppo legata al giudizio altrui, ovvero quello espresso sui social. Tuttavia, in questi giorni è venuta alla luce una differente realtà, quella di una ragazza ferita dal passato.
“Ad oggi mi rendo conto che devo guarire il rapporto con gli uomini”, ha affermato la Rossetti durante una conversazione in giardino con Massimiliano. “Bisogna guarire l’origine di tutto questo, non so quale tipo di rapporto abbia avuto con tuo padre”, ha risposto l’attore. Greta, sorpresa da tanta perspicacia, ha risposto: “Una persona mi disse: finché non lo perdoni dentro di te, anche se credi di averlo perdonato, non riuscirai mai a superare questo”.
Massimiliano ha detto che secondo lui perdonare è impossibile, ma il percorso necessario sta nel saper lasciare andare. “Io vivo di sensi di colpa, anche se non è colpa mia”, ha replicato Greta a cuore aperto. La conversazione ha catturato subito l’attenzione del pubblico, che sui social si è dimostrato diverso, alquanto comprensivo nei confronti di una donna da sempre criticata.
Sono solo pochi giorni che Greta è all’interno della casa di Cinecittà, ma il suo animo gentile mostrato in queste ore ha subito conquistato la platea di critici che fino a ieri l’hanno sempre considerata una sorta di antagonista.