Una notizia sconvolgente ha colpito William e Kate Middleton: ecco qual è e perché potrebbe creare nuovi gossip.
Non c’è mai pace per i reali inglesi che abitano a Buckingham Palace. Ora sembra che siano nuovamente finiti nel mirino dei media il principe William e la sua consorte Kate Middleton. Da sempre la coppia è presente sui tabloid britannici ma questa volta la notizia che li coinvolge è decisamente unica.
Attenzione però, non si tratta di nulla di grave, ma la Royal Family ben presto finirà sulla bocca di tutti, specialmente di coloro che amano il gossip e le speculazioni. Perché? Ecco tutto quello che c’è da sapere-
Buckingham Palace: William e Kate nel mirino dei media, ecco la verità
William e Kate sono abituati a essere oggetto del gossip di tutto il mondo. Ma essendoci abituati, riescono a gestire la pressione in modo ottimale, senza problemi di alcun genere. Ora però sembrerebbe che a far discutere sia un’opinione che Kate ha del marito. Quale? Ebbene, essendo l’amore della sua vita, sicuramente la principessa crede che sia anche l’uomo più bello del mondo.
Da oggi, non è l’unica a pensarla così: William è stato eletto l’uomo (calvo) più sexy del pianeta nel 2023. A stabilirlo è stata l’agenzia di marketing Reboot che si è occupata di fare una classifica prendendo in considerazione parametri molto precisi. Nel dettaglio, l’agenzia ha fatto uno studio analizzando fattori come il patrimonio netto, l’altezza, il numero di ricerche su Google collegato a parole come “nudo” o “senza maglietta”, la sensualità della voce e la lucentezza della testa.
Mescolando questi fattori, l’agenzia ha poi fatto una media e ha espresso un voto finale da 1 a 10: il principe William ha conquistato la vetta della classifica grazie al punteggio di 9,88 su 10. Al secondo posto di questa bizzarra classifica si è piazzato invece l’attore Vin Diesel.
Se da una parte in molti hanno accolto con il sorriso il fatto che il principe William sia stato eletto l’uomo calvo più sexy del 2023, dall’altra molti sono rimasti scioccati dall’apprendere questa notizia. Alcuni pensano che sia volgare e di cattivo gusto inserire un principe come lui in una classifica simile. In ogni caso, chissà cosa ne penserà la moglie Kate Middleton ora che è venuta a conoscenza di questo risultato e chissà se questa notizia scatenerà la sua gelosia.