La conduttrice Rai si scaglia contro Belen Rodriguez dopo la sua intervista a Domenica IN, le parole per la show girl argentina.
Nell’ultima puntata di Domenica In c’è stata l’attesissima intervista di Belen Rodriguez, la showgirl mancava in televisione da diversi mesi e nel salotto di Mara Venier ha voluto confessare il terribile momento vissuto qualche tempo fa. Ma un’altra conduttrice Rai non ci sta e ha voluto dire la sua.
Tutti sapevano che non ha vissuto un momento facile, ma nessuno si aspettava che fosse stato tanto duro. Se le parole di Belen hanno commosso anche la padrona di casa, su un’altra famosa conduttrice Rai pare che abbiano avuto un effetto molto diverso. Ecco il suo attacco ‘spietato’ contro la showgirl argentina.
Belen Rodriguez attaccata dalla conduttrice Rai dopo l’intervista a Domenica In
Belen Rodriguez a Mara Venier ha raccontato di aver sofferto di depressione ed è stata la prima volta che la showgirl ha fatto una simile confessione. Ha spiegato che era arrivata a pesare 49 chili e che non aveva più voglia di fare nulla.
Se le sue parole hanno spiazzato il pubblico e la stessa Venier, non hanno convinto invece Paola Ferrari. La giornalista sportiva e conduttrice di 90° Minuto ha pubblicato un post contro Belen dopo che è andata in onda la sua intervista a Domenica In. La Ferrari ha scritto: “Belen e le sue confessioni protagoniste per un’ora su @raiuno_hd_official ! Ormai basta una camicia bianca (ben portata ) per sembrare una Santa @belenrodriguezreal“.
La giornalista non pare aver apprezzato il racconto di Belen e ha sottolineato come il look scelto servirebbe a dare un’idea diversa delle persone, alludendo al fatto che con una camicia bianca tutti potrebbero sembrare dei santi. Sembra quasi che la Ferrari alluda al fatto che Belen non sia una vittima della storia da lei raccontata.
La show girl a Mara Venier ha parlato dei ripetuti tradimenti di Stefano De Martino, ha raccontato di aver toccato il fondo e di essere riuscita comunque a rialzarsi. Ha poi parlato del suo nuovo amore e della felicità finalmente ritrovata, tutte cose che però non avrebbero convinto la Ferrari.
La giornalista ha lato della camicia bianca, un outfit molto simile a quello indossato da Ilary Blasi nel suo documentario su Netflix ‘Unica’. Il commento probabilmente nasce proprio da questa similitudine, dunque cela anche un attacco all’ex moglie di Francesco Totti. Anche Ilary nel suo racconto ha lanciato accuse pesanti all’ex capitano della Roma.