Altro che Heidi e Garibaldi! Al Grande Fratello 2023 arriva la dichiarazione che non ti aspetti: “Attratto da te”

Le ultime affermazioni da parte di un inquilino della celebre casa di Cinecittà hanno suscitato scalpore nel pubblico.

In questi mesi di Grande Fratello ne abbiamo viste di tutti i colori. Dai litigi ai primi flirt, gli inquilini non si sono risparmiati proprio nulla. Per non parlare del fatto che con l’ingresso di nuovi concorrenti gli equilibri della casa sono ulteriormente cambiati. Infatti nel corso dell’ultima puntata infatti si sono aggiunti due concorrenti al gruppo.

Le dichiarazioni di un inquilino del GF
Le dichiarazioni di un inquilino del GF – rockgarage.it – Fonte: screen mediasetinfinity.it

La prima è Monia La Ferrera, ex di Massimiliano Varrese, mentre il secondo è il modello Federico Massaro, che ha degli amici in comune con l’altro modello della casa, Vittorio Menozzi. Bisogna però attendere per capire come si evolverà la situazione, soprattutto tra gli ex, incluso il celebre triangolo di Temptation Island che vede protagonisti Mirko, Perla e Greta.

Quest’ultima ormai ha catturato l’attenzione di moltissimi fan del programma e sicuramente di lei si continuerà a parlare anche nelle prossime puntate. Ma in queste ore a far discutere sono state alcune affermazioni fatte da Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi.

Grande Fratello 2023, Varrese su Luzzi: dichiarazioni shock

Sin dal primo giorno Massimiliano e Beatrice sono stati i protagonisti di questa edizione del GF. Il loro rapporto è andato incontro a degli alti e bassi. Infatti nelle prime settimane non hanno atto altro che discutere e attaccarsi a vicenda, complice la vicenda che ha coinvolto l’attore romano e una ex inquilina, Heidi Baci.

Le dichiarazioni di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi
Le dichiarazioni di Massimiliano Varrese nei confronti di Beatrice Luzzi – rockgarage.it – foto: screen mediasetinfinity.it

Quest’ultimo ha fatto una corte serrata alla ventiseienne anche se alcuni suoi atteggiamenti, secondo il web, avrebbero oltrepassato il limite. La ragazza infatti, dopo la visita del padre, ha deciso di abbandonare la casa di Cinecittà. Anche la Luzzi non si è risparmiata in termini sentimentali, e ha avuto un breve flirt con il bidello calabrese, Giuseppe Garibaldi.

Molti utenti però hanno sempre sostenuto la tesi che tra Varrese e l’autrice romana ci fosse un sentimento che andasse oltre la semplice amicizia e le ultime dichiarazioni del quarantasettenne lo dimostrerebbero. Poche ore fa i due si trovavano in bagno ed hanno cominciato a parlare del loro rapporto. Mentre Beatrice ha sottolineato la sofferenza che Massimiliano le ha causato durante la permanenza al GF, quest’ultimo ha confessato di essere attratto da lei.

A quel punto le ha chiesto se tra i due sarebbe potuta nascere una storia. Beatrice ha risposto: “Poteva essere… anche se non sarebbe stata una buona idea, perché avremmo bloccato tutto”. Ciò in riferimento al fatto che i due fanno parte dei vip e per questo avrebbero messo in secondo piano le dinamiche degli altri concorrenti, soprattutto quelle relative ai nip.

L’inquilino a quel punto ha continuato la conversazione: “Quindi nulla è stato perso a questo punto? Le cose sono andate giuste come sono andate. E la Luzzi, con la sua affascinante nonchalance ha risposto: “Non lo so. Non me la sento di dire così sinceramente. Chissà, tra i due scatterà mai la scintilla?

Gestione cookie