Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole, Lara potrebbe essere travolta dalla sete di vendetta verso Marina.
Un Posto al Sole continua a essere caratterizzato da dinamiche intricate e ricche di personaggi. Con l’avanzare delle settimane, la storia sta diventando sempre più coinvolgente. Ormai, si tratta di una costante della soap, però, in questo periodo, il pubblico sta mostrando una propensione particolare nei confronti dei protagonisti.
Le recenti anticipazioni, inoltre, hanno dato ampio spazio a tante ipotesi. Lara potrebbe decidere di vendicarsi di Marina per l’aggressione subita. La vita della donna, quindi, verrebbe messa a rischio dalla sete di vendetta della sua rivale.
Un Posto al Sole, Lara potrebbe provare a vendicarsi di Marina
Un Posto al Sole non smette di animare le serate di Rai 3. Va in onda dal lunedì al venerdì, a partire dalle 20.50. Si tratta di un appuntamento irrinunciabile per tantissimi fan. Molti, infatti, non riescono proprio a stare senza i loro beniamini. Gli ultimi eventi hanno avuto un impatto non indifferente sui protagonisti. Alcune situazioni, dopo averli messi alla prova, li hanno spinti a prendere decisioni difficili.
La vita di Lara, in particolare, è stata colpita da un evento inaspettato. La donna, durante la sua permanenza in carcere, ha subito una grave aggressione. Gabriella Sebillo, su ordine di Marina, l’ha attaccata con un coltello, causandole una grave ferita all’addome. La diretta interessata è stata sottoposta subito a un intervento chirurgico. Per fortuna, tutto andrà per il meglio. I medici riusciranno a fermare l’emorragia e a salvarla.
Con il fallimento del piano di Marina, tutto verrà messo di nuovo in discussione. Probabilmente, Lara non resterà con le mani in mano. Una volta libera, potrebbe decidere di rispondere con la stessa moneta. Non ci sono ancora molti dettagli sulla sua eventuale vendetta, però, è impossibile che la donna si faccia sfuggire l’opportunità di indagare sull’accaduto.
La scoperta della verità potrebbe causare una certa aggressività nei confronti di Marina. Anche Roberto Ferri, visto il legame con la moglie, potrebbe essere trascinato in questa storia. Non sarà un momento facile per nessuno dei personaggi. Marina, quasi sicuramente, dovrà cercare di trovare un modo per difendersi dalla furia di Lara.
Quest’ultima, al contrario, potrebbe dare vita a una strategia ben elaborata, a prova di sabotaggio. Per scoprire se queste ipotesi si riveleranno esatte non bisognerà fare altro che assistere alle prossime puntate della soap. Per chi si fosse perso qualche passaggio, è possibile recuperare gli episodi sulla piattaforma di RaiPlay. Non occorre alcun abbonamento per farlo.