Il Paradiso delle Signore, l’attesa è finita: Marta torna a casa, Vittorio pronto a partire

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni delle prossime puntate: Marta Guarnieri torna a Milano, la reazione di Vittorio Conti.

Un mix tra new entry, personaggi veterani e ritorni inaspettati. È questo il segreto del successo de Il Paradiso delle Signore, una delle soap opera più seguite del nostro piccolo schermo. Le vicende che ruotano attorno al grande magazzino di Vittorio Conti regalano colpi di scena a non finire e il pubblico non può più fare a meno di quello che è diventato ormai un appuntamento daily imperdibile. Pubblico che, nelle prossime puntate, assisterà al rientro in scena di un personaggio simbolo delle prime stagioni.

Il Paradiso delle Signore spoiler, Marta torna a Milano
Torna Marta Guarnieri: colpo di scena a Il Paradiso delle Signore – credits screen Raiplay.it (RockGarage.it)

Nei prossimi episodi di dicembre, infatti, tornerà a Milano Marta Guarnieri, figlia di Umberto e nipote di Adelaida, ma, soprattutto, ex moglie di Vittorio. La fotografa farà ritorno in Italia proprio in compagnia della zia Adelaide, che riapparirà dopo essersi recata in Svizzera per risolvere la questione dedicata alla figlia. Perché Marta tornerà a Milano e quale sarà la reazione del bel Conti? Di seguito ecco le anticipazioni.

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore: il ritorno di Marta Guarnieri, ex moglie di Vittorio

La stagione numero 8 de Il Paradiso delle Signore sta segnando il ritorno di tantissimi personaggi cardine. L’ultimo è stato Vito Lamantia, tornato dall’Australia per ricongiungersi alla sua Maria. Chi tornerà in Italia nelle prossime puntate, però, sarà la bellissima Marta Guarnieri, interpretata da Gloria Radulescu. Dopo essere apparsa sul set dal 2018 al 2021, l’attrice ha lasciato la soap per qualche anno, ma ben presto tornerà nel ruolo dell’affascinante fotografa.

Il Paradiso delle Signore, Vittorio ritrova Marta
Il Paradiso delle Signore: torna Marta, l’ex moglie di Vittorio – credits screen Raiplay.it (RockGarage.it)

La data che i telespettatori devono cerchiare in rosso sul calendario è quella di venerdì 15 dicembre, quando Marta tornerà a villa Guarnieri in compagnia della zia Adelaide (Vanessa Gravina). Un ritorno che avverrà in un momento decisamente caotico per tutti, con Tancredi e Matilde in piena crisi e Vittorio che ha ormai dichiarato i sentimenti che nutre nei confronti della Frigerio.

Anche Matilde sembra intenzionata a seguire il suo cuore e a chiedere il divorzio a Sant’Erasmo, ma quest’ultimo, pur di ostacolarla, si dichiarerà pronto a denunciarla per adulterio. Una situazione spinosa, all’interno della quale si inserirà il ritorno dall’America di Marta. E se la donna tornasse in Italia con l’intento di dare una nuova possibilità al matrimonio con Vittorio?

Un’ipotesi da non scartare, anche se, almeno per il momento, il bel Conti sembra non avere occhi che per Matilde. L’appuntamento con Il Paradiso delle Signore è come al solito previsto dal lunedì al venerdì su Rai 1, a partire dalle ore 16.

Gestione cookie