Barbara D’Urso, ecco cosa fa oggi dopo l’addio a Pomeriggio 5: la conduttrice esce allo scoperto e rivela quali sono i suoi nuovi impegni.
L’addio a Pomeriggio 5 di Barbara D’Urso è avvenuto in modo brusco. I vertici Mediaset hanno liquidato la conduttrice prima del previsto, poiché la D’Urso è sotto contratto Mediaset fino alla fine di Dicembre 2023. Più volte la dirigenza del Biscione ha spiegato pubblicamente che la svolta a Pomeriggio 5 andava data subito dopo la fine dell’estate e non a inizio 2024 come d’accordo con la conduttrice partenopea.
Barbara D’Urso, seppur dispiaciuta di non essere riuscita a salutare il suo pubblico, ha ridotto al minimo le polemiche e ha dato una svolta alla sua quotidianità. Negli ultimi anni è stata il volto di Canale 5 e in alcuni periodi ha condotto anche più programmi contemporaneamente apportando alle casse Mediaset molti introiti pubblicitari e punte di share rilevanti.
La conduttrice partenopea oggi ha deciso di pensare a se stessa, di fare scelte professionali che le piacciono e la divertono, ma soprattutto di non fare più rinunce personali a causa del lavoro. Grazie al profilo Instagram che aggiorna in modo quotidiano, Barbara è rimasta in contatto con i suoi tanti fan.
Barbara D’Urso tra famiglia, attività fisica e il teatro
Sui social condivide momenti del suo privato, ma anche della sua nuova attività. La conduttrice è infatti impegnata al teatro, lavoro che le piace particolarmente e le permette d’avere un continuo e reale contatto con il pubblico. In tour con una compagnia di bravissimi attori, Barbara D’Urso appare sugli scatti condivisi molto felice e soddisfatta.
Inoltre ha più tempo da dedicare a se stessa e alla sua famiglia. I suoi figli, e da qualche mese anche la nipotina, sono tutto il suo mondo, o perlomeno quello che conta. Le immagini social la ritraggono serena e a quanto pare l’impegno quotidiano non le manca affatto.
Il mondo di Barbara D’Urso oggi gira intorno alla sua famiglia, al lavoro in teatro e anche all’attività fisica. La conduttrice non manca infatti di mostrarsi mentre si allena e cerca di mantenersi in forma. Oltra al teatro, dedica molto del suo tempo libero ai suoi figli, oggi adulti, che hanno preso strade diverse, lontane dalla tv.
Infine in questi mesi la D’Urso ha scelto di trascorrere un lungo periodo a Londra: un’esperienza che voleva fare da tempo, ma non ne ha avuto mai la possibilità a causa degli impegni di lavoro. Su Instagram ha condiviso molti scatti del suo soggiorno inglese, foto che la ritraggono perfettamente integrata in un contesto diverso.