Dopo il piccolo incidente di Elodie al Palalottomatica, gli hater prendono di mira la cantante Annalisa. Le critiche sono feroci
A inizio novembre Annalisa ha fatto saltare, ballare, commuovere il Forum di Assago. I suoi brani stanno facendo registrare numeri da record, è l’anno della definitiva consacrazione per la cantante. In scaletta ha portato tutti i suoi più grandi successi, oltre alle canzoni del nuovo album E poi siamo finiti nel vortice.
Una serata indimenticabile che però ha riacceso la polemica, non per le armature di Dolce&Gabbana sfoggiate sul palco ma per l’outfit che scelse per il concerto al Fabrique di Milano più di un anno fa. Diversi video del live sono tornati a circolare in queste ore, i commenti sui social si sono sprecati. Soprattutto dopo quanto successo a Elodie, con lo spacco della gonna che l’ha tradita durante il live al Palalottomatica di Roma.
Annalisa criticata per la scelta dell’outfit: “Indecente”
Anche, e soprattutto, la scelta della mise per il concerto è parte integrante dello spettacolo. È proprio per questo che Annalisa ha deciso di cambiare, di sperimentare, con il supporto tra l’altro di Dolce & Gabbana che hanno firmato per lei gli abiti dell’incredibile appuntamento al Forum di Assago che ovviamente è andato sold out. “Erano tantissimi anni che sognavo di fare un concerto qua”, ha dichiarato Annalisa a fine esibizione.
Sul web intanto sono rispuntate le foto e i video della performance di un anno fa, in un’altra location storica di Milano ovvero il Fabrique. In quell’occasione la cantante era salita sul palco con un’armatura diversa, forse un po’ più audace di quelle indossate di recente.
Gli hater che fino a qualche ora prima erano a bacchettare Elodie per l’outfit scelto per la data del Palalottomatica a Roma sono migrati in massa sotto i post di Annalisa, non risparmiando commenti al vetriolo.
La cantante intanto fa spallucce, cerca di non dare mai peso alle critiche, figuriamoci a quelle che non riguardano la sua musica. Cosa ha in serbo per lei il futuro? “Sono ferma a questa serata, il resto è incognita e scommessa”, sono le sue parole riportate dal Corriere della Sera.