I fan si trovano ancora una volta a dover criticare le scelte stilistiche di Madonna, la Regina del Pop, durante i suoi concerti.
Madonna sta girando per l’Europa con il suo atteso “The Celebration Tour“, una serie di concerti che la riporta sui più grandi palcoscenici internazionali con tutte le più grandi hit della sua carriera. Il tour di questa grande icona della storia della musica ha subito diversi posticipi, dovuti principalmente alle sue precarie condizioni di salute. A ottobre è però finalmente partito con le prime tappe, che si terranno tutte in Europa, prima di spostarsi negli Stati Uniti a metà dicembre.
Il “The Celebration Tour” è forse uno dei più attesi della storia della cantante. Madonna non pubblica nuova musica dal 2019, anno in cui ha rilasciato il suo ultimo album in studio “Madame X” e ha intrapreso una tournée internazionale nei teatri. Questa nuova serie di concerti è stata presentata come una sorta di riepilogo della sua carriera, una celebrazione della sua musica (come indica il nome stesso). E, in effetti, le recensioni della critica e le opinioni dei fan sembrano essere decisamente entusiaste: la cantante è tornata sul palco in grande forma. Qualche caduta di stile, però, continua ad esserci.
Negli ultimi anni Madonna ha (purtroppo) fatto parlare di sé a causa della sua immagine, più che grazie alla sua musica. La cantante, per come appare sui social network e nelle sue uscite pubbliche, si mostra spesso con un trucco davvero pesante, che stravolge i connotati del suo volto e la fa apparire quasi come una caricatura di se stessa. In molti credono che sia un disperato tentativo di non arrendersi all’età che avanza.
Tuttavia, alcune delle sue uscite pubbliche hanno suscitato così tante polemiche a causa della sua immagine che la cantante stessa ha dovuto prendere atto del fatto che la sua nuova immagine non piaceva ai fan. All’inizio di quest’anno c’è stato un episodio che ha avuto un impatto particolarmente significativo sulla cantante: le critiche e le battute ricevute a causa del suo aspetto all’ultima edizione dei Grammy Awards.
“Nonostante ciò che la gente pensa, le critiche sul suo aspetto la influenzano molto“, ha rivelato una fonte vicina alla cantante al DailyMail.com. La stessa fonte ha poi rivelato che Madonna ha deciso di sottoporsi a delle procedure che hanno ripristinato il suo aspetto naturale per essere al massimo della forma durante il “Celebration Tour”. Alcune delle sue scelte stilistiche, però, continuano a non convincere i fan. In uno degli ultimi concerti la cantante si è presentata con una tuta di paillette che rendeva ben evidenti le sue forme e, in particole, la forma dei suoi glutei.
Come si può vedere dal video, la forma dei glutei della cantante è decisamente poco armonica rispetto al resto del suo corpo. I fan hanno criticato duramente questa sua scelta e molti sostengono che la cantante debba lasciar perdere questa ossessione di assomigliare alle colleghe più giovani di lei. Non è chiaro se si tratti di protesi rimovibili insieme all’outfit o se la cantante abbia scelto di sottoporsi a un vero intervento di gluteoplastica (come molte sue colleghe più giovani), ma resta il fatto che i fan non sono per nulla contenti del risultato.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…