Laura Pausini co-conduttrice al Festival di Sanremo? Parla Amadeus

Amadeus ha parlato per la prima volta dell’ipotesi che Laura Pausini possa co-condurre il Festival di Sanremo, tutta la verità. 

Amadeus ha voluto chiarire una volta e per tutte se vedremo Laura Pausini al Festival di Sanremo. Da giorni i rumors su una possibile partecipazione della cantante come co- conduttrice sono diventati sempre più insistenti. Ora parla il conduttore della kermesse musicale.

laura pausini sanremo
Amadeus risponde sulla presenza di Laura Pausini a Sanremo (IG Amadeusonoio/Laurapausini) – Rockgarage.it

Amadeus è alle prese con la preparazione del Festival di Sanremo 2024, manca poco all’inizio della kermesse e c’è tanto da fare e adesso ha anche spiegato se vedremo Laura Pausini sul palco dell’Ariston.

Laura Pausini al Festival di Saremo? Risponde Amadeus

Amadeus è intervenuto ai microfoni del podcast Pezzi di Andrea Lanfranchi e Luca Dondoni e ha parlato del prossimo Festival di Sanremo, che per lui sarà l’ultimo che condurrà. Ha voluto chiarire la notizia nata riguardo una partecipazione di Laura Pausini.

laura pausini festival
Laura Pausini al Festival di Sanremo? Risponde Amadeus (IG Laurapausini) – Rockgarage.it

La cantante era stata come una delle co-conduttrici, ma le voci si sono rivelate infondate. Amadeus, infatti, ha annunciato chi saranno le donne che lo affiancheranno quest’anno e la nota cantante non c’è. Al podcast alla domanda del conduttore che gli chiedeva se suggerirebbe alla Rai di scegliere la Pausini, ha risposto che come spettatore gli piacerebbe vedere la Pausini sul palco. Ma nel 2025 non ci sarà lui a decidere, quindi non si sente di dire nulla.

Ad affiancarlo quest’anno, per il suo ultimo Festival di Sanremo – che andrà in onda dal 6 al 10 febbraio – ci saranno Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini. A loro si aggiungono anche i co- conduttori, per la prima serata ci sarà Marco Mengoni e per la finale Amadeus. A giudicare dal parterre di co-conduttori quest’anno la kermesse sarà davvero ricca di sorprese.

Amadeus si prepara a ‘chiudere con il botto’ la sua conduzione del Festival di Sanremo. Da capire se riuscirà a fare meglio dell’anno scorso, dove ha raggiunto numeri record anche con la presenza di Chiara Ferragni per la prima e ultima serata. Per la finale la presenza di Fiorello al suo fianco regalerà sicuramente una serata ricca di emozioni e soprattutto risate.

Ancora da svelare la lista dei superospiti, ma fino ad ora il conduttore ha sempre fatto regali straordinari al suo pubblico e siamo sicuri che non li deluderà in questo Festival di Sanremo 2024. Non ci resta che aspettare prossimi annunci e poi chiaramente la partenza dell’evento televisivo più atteso dell’anno.

Gestione cookie