Uomini e Donne, prosegue la “guerra” tra Gianni Sperti e Aurora Tropea: l’opinionista racconta cosa fa la dama del trono Over durante i balli.
Che tra Aurora Tropea e Gianni Sperti non corra buon sangue è ormai palese. Da diversi mesi, l’opinionista di Uomini e Donne e la dama del trono Over si scontrano in studio, anche con toni molto accesi. È accaduto anche nel corso di una delle puntate in onda su Canale 5 nei giorni scorsi, quando l’opinionista ha rivelato un retroscena che riguarda proprio la sua ‘rivale’.
Quando Aurora si è seduta al centro dello studio per raccontare le ultime sulla sua frequentazione con Patrizio, Gianni è intervenuto apostrofando la dama col termine “crocerossina”. Il motivo? È lo stesso opinionista a spiegarlo, accusando la Tropea di svolgere un ruolo che non le compete all’interno dello studio. In pochi minuti è scoppiata una discussione accesissima, che ha coinvolto anche altre persone. Ecco cosa è successo.
Aurora Tropea nel mirino di Gianni Sperti: “Il tuo ruolo è un altro”, è caos al trono Over
“Ah la crocerossina. Ogni volta che c’è un uomo in difficoltà lei va lì va a dare consigli, a chiedere, a parlare. Infatti Maria ti volevo chiedere se fa parte della redazione?”. Queste le parole che Gianni Sperti ha esclamato quando Maria De Filippi ha invitato Patrizio ed Aurora a sedersi al centro dello studio. In una delle recenti puntate di Uomini e Donne, l’opinionista ha sottolineato come Aurora, durante un ballo, si sia recata da Marco Antonio per consolarlo. Un gesto che, secondo Sperti, non era necessario.
“Perché Barbara non fa la stessa cosa con Alessio? Solo che fin quando lo fa Barbara va bene, lo faccio io non va bene”, è stata la risposta di Aurora, che ha spiegato di avere un bel rapporto con Marco Antonio e di essersi sentita di avvicinarsi a lui per offrirgli il suo conforto. “Non è il tuo ruolo qua dentro, il tuo ruolo qua dentro è cercare un uomo, semmai lo troverai. La redazione ha il compito di parlare con le persone e le persone si confidano su quello che succede. Non devi venire qua a erigerti come persona della redazione, perché tu non ne fai parte”, tuona Gianni.
“Ma tu ce l’hai dei sentimenti? Oltre a conoscere delle persone, provo anche una grande stima per tanti uomini e tante donne qui dentro”, è la giustificazione di Aurora, che ha potuto contare anche sul supporto di Patrizio. Il cavaliere ha difeso la dama che sta frequentando, ammettendo di aver notato una sorta di accanimento nei confronti della donna, non appena si posiziona al centro dello studio.