Terra Amara, Esra Dermancioglu ha interpretato Behice: com’era l’attrice da giovanissima, spunta lo scatto di tanti anni fa.
Dal defunto Yilmaz Akkaya all’inimitabile Demir Yaman, fino al sempre presente Ali Ramet Fekeli. Di personaggi maschili validi, in Terra Amara, ce ne sono tantissimi, ma a dominare nella soap opera turca sono senza dubbio le donne. A partire da Zuleyha Altun, la protagonista assoluta della serie, una vera regina. Disposta a tutto per difendere le persone che ama, Zuleyha è amatissima dal pubblico ma è in buona compagnia. Tra le donne di Cukurova più apprezzate dai telespettatori non può mancare lei, Behice Hekimoglu.
Nonostante in scena fosse spietata e senza scrupoli, la zia di Mujgan è entrata nel cuore dei fan anche grazie all’attrice che le ha prestato il volto, la vulcanica Esra Dermancioglu. A tal punto che, quando la Hekimoglu ha detto addio alla soap, gettandosi da un dirupo, il pubblico era diviso a metà.
A proposito della Dermancioglu, oltre ad esserlo in tv, l’attrice è una vera star anche sui social, dove condivide diversi scatti delle sue giornate, tra lavoro e quotidianità. E non mancano le foto ricordo, come quella postata su Instagram qualche settimana fa: ecco com’era ‘Behice’ a 19 anni.
Behice in Terra Amara, com’era l’attrice a 19 anni: la foro ricordo
Un vero vulcano di simpatia e vitalità, Esra Dermancioglu è ben diversa dal suo alter ego di Cukurova. L’interprete di Behice è amatissima dai telespettatori italiani, che hanno avuto modo di conoscerla più a fondo grazie alle ospitate nel salotto di Verissimo. La star turca, però, interagisce col suo pubblico anche attraverso Instagram, dove è seguita da oltre 647 mila follower e dove, qualche settimana fa, Esra ha condiviso alcune foto del passato, compresa una scattata quando aveva solo 19 anni.
Legata ad un discorso profondo sulla bellezza e l’estetica, la Dermancioglu ha condiviso una foto in cui si mostra quasi ventenne, bellissima come ora. Look diverso, con chioma lunghissima e sfumature sul rosso, ma i lineamenti (meravigliosi) sono identici: il tempo sembra non essere mai passato per la splendida ‘Behice’.
Lei ha abbandonato Cukurova ma non i suoi amati fan, coi quali si tiene costantemente in contatto attraverso i social. Anche a Cukurova, però, non mancano i ‘villain’ dopo l’addio della zia di Mujgan e, nelle prossime puntate, i protagonisti dovranno fare i conti con nuovi rivali, più agguerriti che mai.