Shopping natalizio per Kate Middleton che punta sul low-cost: ecco qual è il marchio favorito dalla futura Regina d’Inghilterra.
Natale 2023 è ormai alle porte e la caccia ai regali è appena cominciata. Utilità e leggerezza le parole chiave che caratterizzano tale ricerca in combinazione con i gusti personali. Una ricorrenza universale – ciascuno con le proprie tradizioni – che reca fermento anche alla Royal Family. Il secondo senza la Regina Elisabetta II ma altrettanto importante invitando tutti i parenti – probabile esclusione di Harry e Meghan anche se il Sunday Times dichiara quanto questi ultimi siano pronti per volare a Londra e trascorrere così le festività a Sandringham insieme alla Famiglia ma sarebbero tuttora in attesa di un invito ufficiale da parte di Re Carlo III.
Nel frattempo la Principessa del Galles si è lanciata in uno sfrenato shopping natalizio – attraversando in incognito le vie della città. Una tradizione comune per quanto risulti meno usuale coglierla in flagrante acquistando nei negozi a basso costo. Non sarebbe la prima volta eppure dietro a questo rituale si celerebbe un motivo ben preciso, difficile da immaginare. A questo punto, si sveli il brand low-cost preferito dalla meravigliosa Kate Middleton.
Kate Middleton, regali low-cost per la Royal Family: il nome del brand
Ancora una volta i membri della Royal Family non sorprendono e in particolare la consorte del Principe William in procinto di acquistare i regali per i parenti. Fin qui nulla di strano se non fosse per la predilezione di negozi ad impronta low-cost, inaspettato per un titolo ‘regale’. Difatti, ci si attenderebbe un orientamento più lussuoso – anche per sognare un po’ – tuttavia le preferenze si sono rivelate totalmente differenti, allontanandosi dai consueti stereotipi. D’altronde – come poc’anzi accennato – capita che Kate Middleton faccia parlare di sé per la sua straordinaria semplicità, magari sfoggiando look casual e a poco prezzo.
Non solamente per sé poiché a Natale la dimensione low-cost è per tutta la Famiglia. Difatti è consuetudine recarsi presso gli store The Range, il maggior retailer multi-brand del Regno Unito che vende articoli per la casa e giardino/spazio outdoor nonché tempo libero. Non si conosce quali siano gli acquisti mirati per la bellissima Principessa ma parrebbe usanza dei Windsor regalare doni a basso costo durante il periodo delle Festività – senza rinunciare comunque al divertimento – al fine di fungere così da esempio ed evitare il dispendio dei soldi pubblici, in vista della loro condizione particolarmente abbiente.
Si rammentino, a titolo di esempio, alcuni cimeli passati alla storia come la cuffia da doccia per la compianta Regina da parte del nipote Harry – su cui riportata la seguente scritta ‘la vita fa schifo‘ – oppure il criceto canterino di Meghan o ancora conserve di chutney – un condimento speziato – seguendo rigorosamente la ricette della nonna materna di Kate – si sa che il cibo è sempre un regalo molto apprezzato. Quest’anno quali saranno i regali tanto attesi sotto il maestoso albero di Natale?