Alessia Marcuzzi, la sua casa è uno splendore: il dettaglio in camera da letto. Pezzo unico

La casa di Alessia Marcuzzi è un sogno ma è soprattutto un dettaglio a fare la differenza nella sua camera da letto, incredibile. 

Nelle storie pubblicate è soprattutto un elemento in camera da letto che non è sfuggito ai fan che ovviamente hanno fatto domande alla conduttrice per sapere da dove arriva e come mai ha fatto questo scelta così “particolare”.

Alessia Marcuzzi, una casa splendida
Alessia Marcuzzi, una casa splendida – foto Ansa – rockgarage.it

Alessia Marcuzzi vive in una bellissima casa a Roma, nel quartiere Flaminio. La sua abitazione ha una maxi terrazza e una palestra, ed è veramente molto bella come è possibile vedere dalle foto.

Il dettaglio in casa di Alessia Marcuzzi è in camera da letto

La casa di Alessia Marcuzzi ha un’anima molto femminile, si nota dagli arredi, dai dettagli, con moltissimi elementi che sono anche richiami al passato, ad icone, alla storia, ogni cosa è scelta con attenzione e massimo gusto. Ci sono pezzi importanti e riferimenti al suo lavoro.

Il dettaglio di casa Marcuzzi
Il dettaglio di casa Marcuzzi – Foto IG alessiamarcuzzi – rockgarage.it

Uno dei dettagli più belli è sicuramente quello della sua terrazza, spettacolare, con una vista mozzafiato dove spesso la conduttrice organizza delle feste con parenti e amici e che spesso è anche protagonista degli scatti che condivide sui social. In casa ha anche una palestra, una porzione di terrazza infatti è stata adibita proprio per la sua attività fisica che le permette, tra l’altro, di avere un corpo così tonico alla sua età.

Elemento molto importante nell’abitazione sono le foto, ci sono quadri di Marilyn Monroe, Brigitte Bardot, molti riferimenti proprio femminili ed è tra questi che si trova quello che ha destato maggiormente l’attenzione dei fan a casa ovvero quello della camera da letto in cui si vede, sopra la testiera, un ritratto molto particolare. Una scelta audace, sicuramente di gusto e anche molto eccentrica, come sottolineato dagli utenti che hanno chiesto informazioni su questo dipinto.

Gli arredi di design in casa sono praticamente ovunque, non solo queste grandi opere d’arte ma anche dei divani grandi e comodi come quelli del salotto con tanto di tappeto maxi di colore beige, un ambiente living molto caldo e accogliente dove passare del tempo con famiglia e amici, la cabina armadio che ovviamente è un classico ma anche la cucina dove spesso realizza degli scatti per il suo amore dato proprio da questo angolo della casa. Qui i mobili sono scuri, angolari, con luci neon, molto particolari sicuramente e c’è anche una grande isola al posto del tavolo davanti al lavello.

Gestione cookie