Ida Platano siede sul trono, mentre Alessandro Vicinanza è tornato nel parterre maschile di Uomini e Donne e torna all’attacco con Roberta.
La nuova edizione di Uomini e Donne doveva profumare di nuovo, concedere spazio a volti nuovi e a nuove dinamiche. Nei primi mesi infatti il pubblico ha tirato un respiro di sollievo, pronunciandosi positivamente nei riguardi della redazione del programma e soprattutto della stessa padrona di casa, Maria De Filippi.
Tuttavia, sembra che presto assisteremo nuovamente alle medesime dinamiche delle passate edizioni. Ida Platano è tornata nella trasmissione in veste di tronista, mentre Alessandro Vicinanza è stato accolto nuovamente nel parterre maschile. Nel corso della prima puntata, Alessandro si è lasciato andare ad una forte discussione con l’ormai ex fidanzata.
Non sono chiari al momento i motivi della rottura tra i due, tuttavia – per i fedeli telespettatori del dating show – non è difficile immaginare che la lite sia scaturita da un reciproco scambio di colpe in merito alla conclusione della loro storia d’amore. Dopodiché, come ciliegina sulla torta, il cavaliere ha chiesto a Roberta Di Padua di ballare e quest’ultima ha accettato piacevolmente. Eppure, non è finita qui: le anticipazioni infatti non preannunciano niente di buono.
Uomini e Donne: Ida sul trono, Alessandro e Roberta ci riprovano
Un déjà vu che si ripete e che richiama moltissimo la relazione di Ida Platano con Riccardo Guarnieri. Ebbene, Alessandro Vicinanza è tornato nel parterre maschile di Uomini e Donne e ha manifestato un certo interesse per Roberta Di Padua.
Ricordiamo infatti che tra i due si sviluppò un feeling importante nella passata edizione, interrotto in seguito al cambio di rotta del cavaliere che – infine – preferì consolarsi tra le braccia di Ida Platano. Tuttavia, al momento single, Vicinanza ha pensato di concedere una seconda possibilità alla dama di Cassino.
Dalle anticipazioni è emerso che Alessandro abbia chiesto alla Di Padua di uscire a cena e che quest’ultima abbia accettato. La risposta della nuova tronista over non si è fatta attendere: Ida ha infatti ribadito la sua antipatia per Roberta ed ha attaccato nuovamente l’ex fidanzato. Insomma, proprio come avvenne in passato per Riccardo. Sembra dunque che le due dame siano destinate ad alternarsi reciprocamente con lo stesso uomo all’infinito, cosa che potrebbe non piacere ai telespettatori, desiderosi di nuove dinamiche.