Un Posto al Sole, tutte le anticipazioni e gli spoiler fino all’8 dicembre: ancora tensione in scena: Lara perseguita Marina. Il motivo.
Ben oltre 26 anni sulla scena per la celebre soap opera italiana Un posto al sole che si riconferma essere una delle più longeve, nonché una delle serie maggiormente seguite dai telespettatori. Quali sono i segreti del suo enorme successo?
Un Posto al Sole ha successo perché vengono raccontate storie contemporanee che non si incentrano sempre e solo sull’amore. L’ambientazione napoletana permette di affrontare anche temi attuali come il lavoro, la disoccupazione, la malattia, giusto per citarne alcuni.
Un Posto al Sole, ancora tensione tra Marina e Lara
In tutti questi anni sono davvero molteplici i personaggi che si sono susseguiti all’interno della soap opera e chi più, chi meno, hanno conquistato il cuore dei telespettatori. In modo particolare, in queste ultime puntate, al centro della scena risultano essere Lara e Marina.
É in arrivo una settimana davvero molto concitata per i protagonisti di Un Posto al sole. Dopo le ultime travagliate vicissitudini, è stato confermato il ritorno ritorno sulla scena di Lara Martinelli. Ma non è tutto, perché nel frattempo sia Roberto che Marina faranno tutto il possibile per fare in modo di separare Ida da Diego.
Ferri e sua moglie si adopereranno per tenerli sempre più separati e riusciranno a tranquillizzarsi solo dopo che avranno convinto Ida a trascorrere un periodo di vacanza con loro fuori dalla città di Napoli. Ben presto, però, si renderanno conto di avere una situazione molto più grande di loro da dover risolvere.
Secondo le ultime anticipazioni, Chiara Conti che veste i panni di Lara, tornerà in scena e sarà un vero e proprio incubo per Marina e suo marito. Attualmente non è ancora chiaro se possa trattarsi di una sorta di visione o se invece la donna si è ripresa del tutto dopo quanto accaduto. Ma le tensioni non finiscono qui, perché Alberto Palladini è particolarmente provato dopo aver appreso della sparizione di Federico.
L’uomo si cimenterà immediatamente nelle ricerche sia della sua ex che di suo figlio e in ultimo troverà terreno fertile per scontrarsi proprio con Nicotera. Nel frattempo Giulia tenterà il tutto per tutto nel convincere Rosa a partecipare a una manifestazione contro la criminalità organizzata che è stata fortemente voluta da Don Raimondo.