Uomini e Donne regala un nuovo e clamoroso colpo di scena: protagonisti Alessandro e Ida. Ecco cos’è trapelato dalle nuove registrazioni
Sono state registrate da poco le nuove puntate di Uomini e Donne e in studio c’è stato un ritorno molto particolare, quello di Alessandro Vicinanza. L’uomo è tornato nel parterre Over, proprio mentre sul trono c’è la sua ex Ida Platano.
Come svela l’esperto di gossip Lorenzo Pugnaloni, le dame e i cavalieri del trono over tornano in studio per nuovi confronti e, con loro, naturalmente, ci saranno anche i tronisti. C’è molta attesa per la presenza di Ida Platano che, chiusa la storia con Alessandro Vicinanza, ha deciso di mettersi subito in gioco accettando il trono. Tuttavia, il ritorno in studio del suo ex ha creato diverse dinamiche anche con un’altra dama. Di seguito, scopriamo tutto ciò che è accaduto nelle nuove registrazioni.
Uomini e donne, il ritorno di Alessandro (ex di Ida) crea il caos: ecco cosa è accaduto
A pochi giorni dal ritorno di Ida Platano a Uomini e Donne, come nuova tronista, a scendere le scale è proprio il suo ex fidanzato Alessandro, che però sottolinea che il suo arrivo non è collegato al desiderio di riconquistare la sua ex, ma solo dalla voglia di rimettersi in gioco.
Infatti Alessandro considera chiusa la sua relazione con Ida e, nel corso dell’ultima registrazione, ha svelato di essere intenzionato a concedersi una seconda possibilità con Roberta Di Padua. Ma non finisce qua, tra i due ex fidanzati arriva anche un confronto davvero aspro legato alla fine della loro relazione.
Stando a quanto riportato da Lorenzo Pugnaloni, nelle ultime registrazioni del programma, il cavaliere campano, avrebbe riaperto dunque la conoscenza con Roberta. I due avevano avuto un breve flirt prima che Alessandro si dichiarasse per Ida, affermando di non averla mai dimenticata. La Di Padua aveva dichiarato più volte che Alessandro l’aveva illusa molto con parole e gesti e non credeva alla freddezza dimostrata successivamente.
Nella registrazione hanno ballato diverse volte e hanno dichiarato di voler uscire insieme. Recentemente, Roberta ha condiviso una storia mentre si trovava a Napoli, dando vita a speculazioni sul suo incontro con Alessandro Vicinanza. I due hanno dichiarato infatti di essersi visti e tra loro ci sono stati molti baci. Alessandro, però, non ha escluso l’eventualità di iniziare a conoscere altre donne.
Roberta non l’ha presa bene e ha deciso di chiudere subito la frequentazione. Ida Platano intanto è uscita con David e Mario e sembra che la frequentazione con entrambi prosegua bene. Per la nuova tronista è anche sceso un nuovo corteggiatore. Per scoprire come si evolverà la situazione, bisognerà attendere la messa in onda della puntate e le nuove registrazioni.