Pier Silvio Berlusconi ha preso una decisione sul futuro di Ilary Blasi nelle sue reti televisive e l’ha comunicata senza mezze misure.
Pier Silvio Berlusconi dopo mesi ha ufficializzato la sua decisione sul futuro di Ilary Blasi a Mediaset. L’amministratore delegato in un incontro con la stampa ha annunciato cosa ne sarà della conduttrice e l’ha fatto in modo molto chiaro.
E’ noto che fino a questo momento il suo futuro dipendesse dalla messa in onda o meno in primavera dell’Isola dei Famosi. Ora Berlusconi ha preso la sua decisione e finalmente si sa quale ‘sarà la fine’ di Ilary Blasi.
Pier Silvio Berlusconi annuncia la decisione su Ilary Blasi: “Non ne abbiamo ancora parlato”
Pier Silvio Berlusconi ha tenuto un incontro con la stampa in cui ha fatto il punto della situazione su questi primi tre mesi di palinsesto. Nel corso della conferenza ha parlato di Ilary Blasi e del suo futuro in Mediaset.
L’ad ha spiegato che l’Isola dei Famosi si farà e dovrebbe partire tra fine marzo e inizio aprile, ha poi aggiunto che Mediaset è soddisfatta di Ilary e la vorrebbe ancora alla conduzione del reality. Un annuncio che fino a questo momento non era arrivato in modo così esplicito.
Questa volta Pier Silvio Berlusconi, invece, ha voluto spiazzare tutti, annunciando proprio che vorrebbe Ilary ancora in squadra. “(…) Siamo soddisfatti di Ilary Blasi e quindi l’intenzione, ad oggi, sarebbe quella di andare avanti con lei, non abbiamo motivi per non farlo (…)“. L’ad Mediaset ha poi aggiunto che l’azienda deve ancora parlare con Ilary Blasi per cui per ora resta tutto in standby. Dovranno probabilmente capire se la show girl voglia continuare o meno.
Non è mancato un commento al documentario ‘Unica’ in classifica tra i ‘più visti’ di Netflix. Berlusconi ha detto di non averlo visto: “Se l’ho visto? No. Un documentario su divorzio e corna…vi prego. Che poi, povera Ilary….“. Poi ha spiegato che non giudica assolutamente le persone e sono situazioni molto difficili da gestire.
Dunque per l’ad Mediaset Ilary Blasi è confermata alla conduzione dell’Isola dei Famosi, ora bisognerà capire cosa sceglierà di fare l’ex moglie di Francesco Totti. Il tempismo con il quale è stato fatto l’annuncio avrebbe fatto credere alle malelingue che in qualche modo il successo del documentario della show girl potrebbe aver spinto l’azienda a prendere una scelta sulla Blasi. Ma queste sono chiaramente solo supposizioni.