Elodie canta al concerto la canzone dedicata a Marracash ma tra il pubblico c’è Andrea Iannone, la reazione del motociclista in un video.
Elodie sta ottenendo un successo enorme con il suo tour nei palazzetti, lo show della cantante tra balli sensuali e super ospiti sta lasciando ogni sera il pubblico a bocca aperta. In una delle ultime date ha lasciato di stucco anche il compagno Andrea Iannone, mentre cantava una canzone dedicata al suo ex Marracash.
Chi era vicino al motociclista non ha potuto fare a meno di notare la sua reazione non appena la fidanzata ha iniziato a intonare quella che è stata la canzone dell’amore con il suo ex. Il video mostra perfettamente l’espressione del volto di Iannone.
Elodie canta la canzone dedicata a Marracash, il video della reazione di Iannone
Elodie è ormai una vera e propria pop star, i suoi concerti sono tutti un successo e chi la segue stravede per lei. Durante una delle ultime date, però, chi era vicino ad Andrea Iannone – suo fidanzato in platea ad ammirare le sue prestazioni – non ha potuto evitare di notare la sua reazione quando ha cantato un brano dedicato al suo ex Marracash.
Iannone come si vede dal video, pubblicato in fondo all’articolo, sembra essere rimasto praticamente di stucco. Forse non si aspettava che Elodie cantasse proprio quella canzone o comunque, pur sapendolo, non ha gradito che l’abbia fatto. Infatti, se le canzoni precedenti si è divertito a cantarle come un vero fan, non ha fatto lo stesso per il brano dedicato a Marracash. Non deve essere facile reggere il confronto con un ex compagno così carismatico.
Sebbene Elodie abbia più volte dichiarato, anche pubblicamente, il suo amore per Andrea Iannone, è possibile che il motociclista non dimentichi le famose parole della cantante in un’intervista passata quando ha parlato del suo ex Marracash. In quell’occasione disse che nessuno avrebbe mai retto il confronto con lui e che il cantante resterà la persona che più amerà nella vita.
@enrih Ma non eri fidanzato? #elodie #elodieshow2023 #andreaiannone #margarita #perte #milano ♬ suono originale – enrih
“Marracash è la persona che amerò di più in tutta la mia vita. Un prossimo fidanzato non sarà contento di questo? Tanto non sarà mai all’altezza“, queste le parole di Elodie. La cantante poi sottolineò come Marracash incarnava l’uomo perfetto, bello, elegante e comunque ‘animalesco’. Dunque con queste premesse, come potrebbe Iannone non ingelosirsi se la sua fidanzata canta davanti a migliaia di persone un brano dedicato a Marracash?