Alena Seredova è di una bellezza sorprendente, ma non è la sola: la piccola di casa, Vivienne, è una stella, che successo sui social!
Da una mamma e donna così bella e forte, non poteva che nascere una bimba di ugual, sennò di maggior bellezza. Alena Seredova è protagonista di uno scatto in compagnia con Vivienne che lascia tutti senza parole. La showgirl è solita a non sfoggiare troppi scatti della sua vita privata, poiché la custodisce gelosamente. Ciò accade perché molto protettiva, ma davanti ad una foto così bella e spontanea, non ci si può non commuovere.
Senza filtri e censure, Alena Seredova è una Donna, con la Di maiuscola! Nata a Praga il 21 marzo del 1978, è una modella, dirigente sportiva ed attrice ceca, naturalizzata italiana. Infatti, i maggiori lavori li ha avuti proprio in Italia. I film di Carlo Vanzina, Un’estate al mare e il sequel Un’estate ai Caraibi, sono i progetti ai quali ha partecipato che sono stati più apprezzati dal pubblico che la conosce. Amata ed apprezzata per il suo modo di fare dolce, è una donna che sa cosa significa soffrire.
Ha vissuto tradimenti, ostacoli e tutto ciò che rende l’avvenire delle donne, complesso e difficoltoso. Vederla sorridere in compagnia della figlia è qualcosa di potente, dà una lezione molto importante.
Alena Seredova e Vivienne, sono di una bellezza mozzafiato!
Tradita da Gianluigi Buffon, calciatore amatissimo nel mondo dello sport, ha dovuto rimboccarsi le maniche e ricominciare da zero. Con dietro un matrimonio duraturo e solo in apparenza solido, è andata avanti nonostante il peso del dolore. Ad oggi ce l’ha fatta, ha tutto quello che desidera dalla vita, soprattutto quel “lieto fine” tanto desiderato. Non ha però mai nascosto la lotta e il dolore attraversato per raggiungere la meta.
Il tradimento del primo marito è stata una batosta, anche perché mai avrebbe potuto credere ad una verità simile. Da Gigi Buffon aveva già avuto due figli, ma l’amore e la voglia di andare avanti non l’hanno mai fermata. Ha continuato a prendersi cura di loro con la stessa energia, ed ha soprattutto coronato il sogno che ha da sempre atteso: il lieto fine che merita.
Nel 2015 si innamora e fidanza con l’imprenditore Alessandro Nasi, dal quale nel 2020 ha una bellissima figlia, appunto si parla proprio di Vivienne nata nel 2020. E’ proprio durante il 2023 che si sposano, raggiungendo l’apice della felicità. In questa foto, la piccola di casa è intenta a ridere e scherzare con tanta spontaneità in compagnia della sua mamma. Non ci sono censure, il sorriso di entrambe dimostra che l’amore vero, la forza e il coraggio, sono quegli ingredienti che permettono di andare avanti nella vita, non bisogna mollare mai.