Uomini e Donne potrebbe ricevere nei prossimi giorni una denuncia: la situazione per il programma non è favorevole. Ecco cos’è successo.
Uomini e Donne è tra i programmi di punta di Mediaset, consegue quotidianamente ottimi ascolti e Maria de Filippi ha l’approvazione piena dei dirigenti di rete, in primis di Pier Silvio Berlusconi che nutre nei suoi confronti una stima particolare. A suscitare un particolare interesse è soprattutto il trono over, che negli ultimi anni si è imposto sulle vicissitudini sentimentali dei giovani tronisti e corteggiatori.
Gli anta appassionano il pubblico che non manca di seguire la nascita di nuovi amori. Maria è molto felice che il trono over abbia il suo seguito tanto che in questi giorni ha affidato il trono ad un’ex dama molto popolare: Ida Platano. Presentandola, l’ha definita la prima d’una lunga serie. Tuttavia anche durante le puntate del trono over non mancano i confronti accessi e i dibattiti tra cavalieri e dame, ma anche tra i protagonisti di turno e gli opinionisti. Tina Cipollari e Gianni Sperti sono molto critici con gli anta che sembrano non essere interessati alla ricerca dell’amore, ma solo alle telecamere.
Recentemente una coppia è stata “costretta” a lasciare il programma. I due sono stati accusati di non essere sinceri e di voler prolungare la loro presenza nel format. Le modalità con cui si è puntato il dito contro di loro non è piaciuta. Per questo oggi la produzione del daytime di Maria de Filippi potrebbe essere soggetta a denuncia. Ma cos’è accaduto? Per comprendere meglio occorre fare alcuni passi indietro. I protagonisti sono Maurizio e Elena che al centro dello studio hanno raccontato i loro incontri, di stare bene insieme ma non di voler lasciare il format. Investita dall’accuse di Tina e Gianni la dama ha lasciato lo studio ed è stata seguita da Maurizio.
Uomini e Donne, Maurizio: “Siamo stati vittime di bullismo”
Oggi Maurizio e Elena sono lontani dal programma. Si vedono nel fine settimana e stanno cercando di dare al loro rapporto maggiore consistenza, cercando di vedersi di più. Intervistato da Fanpage Maurizio è tornato a parlare di quello che è successo in puntata e non ha esitato ad affermare che lui e Elena hanno subito un duro attacco: “Quando l’ho vista alzarsi, ho avuto l’impulso di accompagnarla per aiutarla. Non ho potuto fare altrimenti di fronte a questa sorta di bullismo”.
L’ex cavaliere ha poi aggiunto che quello che ha subito Elena è decisamente una scena non piacevole da vedere in tv: “Non ricordo ci sia mai stato un atteggiamento così aggressivo nei confronti di un’altra persona”. In merito alla frequentazione platonica con Gemma, Maurizio ha ribadito con si è mai posto il problema di rendere fisico un rapporto che considerava mentale. Maurizio ha anche ribadito che quando è uscito con la Galgani non ha tenuto certo conto della sua popolarità.