Claudia Lenti, dama di Uomini e Donne sta prendendo sempre più l’attenzione del pubblico: si tratta di Claudia Lenti. Ecco che lavoro fa.
Nel trono Over spicca Cludia Lenti, scoperta di questa stagione. La donna che ha 40 anni e arriva dal Salento, si è distinta per il suo fascino e per la sua frequentazione con Alessio Pili Stella anche se com’è noto recentemente si è bruscamente interrotta.
Claudia si sta mostrando come una donna determinata e con le idee chiare. Il pubblico è incuriosito da lei e vuole saperne sempre di più sul suo conto. Si è scoperto che ha studiato tanto e la sua professione ha a che fare anche con la natura.
Claudia Lenti, conosciamo meglio la dama di Uomini e Donne
La nuova stagione di Uomini e Donne, nel giro di soli 3 mesi, ha già dato tanto tra colpi di scena, new entry e storie sempre più travolgenti. Claudia Lenti che fa parte del parterre del trono over, si è fatta notare fin dalla sua prima apparizione.
Nonostante sia molto riservata, tra una ricerca e l’altra nel web, ad oggi si sa che Claudia vive in Puglia e ha in gestione un Bed and Breakfast, anche se non è questo il suo unico impegno. La salentina non si è mai sposata ma non ha smesso di sognare la fede nuziale al dito e il Principe Azzurro. Ovviamente nel suo passato non è mancato l’amore: la dama infatti è stata legata per ben 10 anni ad un uomo, da cui si è separata tre anni fa. Ha fatto discutere, a proposito di ex, la volontà di un suo ex fidanzato (che sarebbe l’ultimo con cui ha avuto una relazione fino a qualche mese fa) di voler prendere parte al dating show. Com’è noto questa persona poi è arrivata in studio con l’intento di riconquistarla ma ha ricevuto il due di picche.
Le discussioni tra Claudia e Alessio Pili Stella sono state sempre al centro dell’attenzione e visto che tra di loro ci sono stati tantissimi alti e bassi, non è ancora chiaro se la rottura avvenuta nella registrazione del 15 novembre sia alla fine davvero quella definitiva. Quello che è certo è che la dama ha il suo fascino e sicuramente aumenta grazie anche alla sua professione e ai suoi interessi.
Claudia Lenti ama tantissimo gli animali e dopo aver conseguito ben due lauree cerca di conciliare il suo lavoro al Bed and Breakfast con la dedizione per gli amici a quattro zampe. La dama ama andare a cavallo e ha due papere, due conigli nove gatti e un cane. Non poteva essere altrimenti visto che la sua struttura ricettiva è immersa nel verde delle campagne salentine.