Lorenzo Tano, primogenito di Rocco Siffredi è tra i concorrenti di Ballando con le Stelle, la somiglianza con la mamma è impressionante.
In coppia con Lucrezia Lando, Lorenzo Tano fa parte del roster di quest’anno dello show di Milly Carlucci Ballando con le Stelle. La sua partecipazione, chiaramente, è dovuta al fatto che si tratta del primo figlio che Rocco Siffredi ha avuto dalla moglie, due anni dopo il matrimonio, nel 1996. Il 27enne di recente ha iniziato a collaborare proprio di recente con la casa di produzione cinematografica del papà.
Finora è rimasto lontano dalle luci dei riflettori, laureandosi prima in Economia e commercio per poi diventare project manager nella società di proprietà dell’attore hard. Di lui non si sa molto, tranne che da pochissimo è finita la lunga storia d’amore con la ragazza ungherese Laura Amy Medcalf. Sul piccolo schermo invece impossibile non notare la somiglianza con la mamma Rózsa Tassi.
Chi è Rosa, moglie di Rocco Siffredi e mamma di Lorenzo Tano
Rosa Caracciolo, all’anagrafe Rózsa Tassi, ha incontrato il marito agli Hot d’Or di Cannes ovvero una delle più importanti kermesse europee dedicate al cinema hard. Il colpo di fulmine fu abbastanza immediato poi a unirli fu il set, quando la modella e attrice ungherese era il volto di una pubblicità di telefonia a luci rosse, lui stava girando la pellicola intitolata Il guardaspalle.
“La protagonista diede forfait e lui, a bruciapelo, mi propose di sostituirla. Non ci eravamo neppure baciati, accettai a una sola condizione: che le mie scene di ses*o fossero girate soltanto con lui. Così dovettero cambiare la sceneggiatura e il film si trasformò in una versione bollente di The Bodyguard. Lui faceva Kevin Costner e io Whitney Houston”, ha rivelato la 51enne ai microfoni di Panorama.
I due si sono poi sposati nel 1993, dal loro matrimonio sono nati Lorenzo e Leonardo, rispettivamente nel 1996 e nel 1999. Dall’anno delle nozze fino al 1997 la coppia ha lavorato esclusivamente assieme, in seguito la gelosia non ha mai fatto capolino nel loro rapporto.
“Non lo sono mai stata perché mi sono sempre fidata. Sapevo che quello era il suo lavoro e ha sempre fatto di tutto per provarmi ogni giorno che ci sono solo io per lui. Mi dicono che ero fin troppo tranquilla, ma era lui a darmi la sicurezza per esserlo. Sapevo e so che mi ama”, ha dichiarato al settimanale Oggi.