Il documentario di Ilary Blasi ha scatenato una serie di domande, tra queste quella su Cristiano Iovino, l’uomo misterioso del caffè a Milano.
Ilary Blasi ha deciso di raccontare la sua storia sulla separazione dall’ex marito Francesco Totti. La showgirl nel documentario ‘Unica’, uscito su Netflix, ha accusato l’ex capitano giallorosso di averla tradita e poi ha parlato del famoso caffè a Milano che avrebbe preso con un’amica e un uomo.
Caffè che secondo Totti sarebbe stato l’occasione del tradimento dell’allora moglie. Ilary all’epoca negò tutto al marito perché temeva la sua reazione di gelosia. Ad ogni modo nel documentario la showgirl è tornata a parlare di quest’incontro a Milano, chi è l’uomo che ha incontrato?
Cristiano Iovino, è lui l’uomo con cui Ilary ha preso un caffè a Milano?
Ilary Blasi nel corso del suo documentario ha ricostruito le vicende che hanno portato alla separazione da Francesco Totti. Chiaramente si tratta della sua versione dei fatti, in cui spiega che l’ex capitano l’avrebbe tradita e racconta anche come lei lo avrebbe scoperto.
Tra i vari racconti c’è quello del famoso caffè preso a Milano con un’amica e un altro uomo. Caffè di cui ha sempre negato l’esistenza al marito proprio perché temeva una sua reazione. Nel documentario la Blasi non fa il nome dell’uomo misterioso, ma per gli esperti di gossip si tratterebbe del personal trainer Cristiano Iovino. Il suo nome già spuntò tempo fa e lui stesso disse di conoscere la showgirl per alcune amicizie in comune ma nulla di più.
Ora che però è stata proprio Ilary a parlare di quest’incontro a Milano il mistero si è infittito nuovamente. La Blasi non ha parlato di tradimento, ma di un incontro tra amici e proprio per questo non ci si spiega perché non abbia voluto fare il nome di questa persona, visto che nel corso del documentario non ha tralasciato alcun dettaglio. Ad ogni modo ‘Unica’ ha diviso tutti, c’è chi è dalla parte di Ilary e sostiene che abbia avuto un gran coraggio a raccontare tutto e chi crede che abbia raccontato molte bugie.
A sostenere la show girl pare ci sia la figlia Chanel. La ragazza in una delle sue ultime storie ha condiviso l’immagine del documentario e ha aggiunto la didascalia. “Fiera della donna che sei, ti amo”. Parole che per molti sembrerebbero una chiara presa di posizione in questa battaglia tra il padre e la madre.