Maria De Filippi, nella puntata di domenica 26 novembre di Amici, ha svelato la verità, mostrando che cosa succede in casetta.
La nuova edizione di Amici è iniziata a settembre con la presentazione degli allievi, scelti prima dai professori. In queste settimane, però, ci sono stati parecchi colpi di scena. Alcune sfide hanno portato all’eliminazione e all’entrata di nuovi ragazzi. Nell’ultima puntata andata in onda domenica 26 novembre, l’attenzione si è concentrata su alcune importanti questioni. La registrazione si è aperta con la sfida dei ballerini e dei cantanti, che nella classifica stilata dagli stessi compagni, sono risultati bassi.
Chiara ha perso contro Lucia, mentre Stella è stata eliminata nel confronto con Martina. Anna Pettinelli ha poi scelto di non mandare in sfida Holy Francisco e lo stesso ha deciso di fare Lorella Cuccarini con Sarah ed Emanuel Lo con Kumo. Nicholas, invece, per volere di Raimondo, si è confrontato con lo sfidante anche se il giudice ha rinviato il giudizio, in attesa di vedere una comparata. Durante la puntata di domenica, però, c’è stato un grosso imprevisto: Maria De Filippi, stanca di quanto succede in casetta, ha sbottato contro gli allievi.
Amici, Maria De Filippi non ci sta e sbotta in puntata: cos’è successo con gli allievi
Nella puntata di domenica 26 novembre, è stata affrontata una questione abbastanza spinosa. A quanto pare, i ragazzi, non rispettano le pulizie in casetta. La situazione è completamente degenerata. Infatti nel filmato mostrato agli allievi e al pubblico, erano evidenti le scarse condizioni igieniche dello spazio dove vivono. Maria De Filippi, ha addirittura raccontato che, di fronte a tale sporcizia, Mew aveva smesso di mangiare per ben due volte.
È stato preso un provvedimento che, al momento, ha visto protagonista soltanto Holden. Rudy Zerbi ha infatti deciso di sospendergli la maglia. Il cantante è stato menzionato tra coloro che non fanno assolutamente nulla in casa, insieme a Mida e Ayle. Gli ultimi due, però, hanno avuto una forte reazione, tanto che la stessa conduttrice ha risposto a tono. Per loro saranno i rispettivi insegnanti a decidere, nel daytime, che cosa fare.
Sul finire della puntata, c’è stato l’ingresso di Simone, che da tre settimane non aveva la maglia. Emanuel Lo, non convinto dei suoi risultati, aveva deciso di prenderla, in attesa di avere maggiori conferme. Il professore ha poi confermato la sua scelta di volere il ballerino all’interno della scuola. Invece, nelle classifiche stilate dai giudici esterni, Holy Francisco è arrivato ultimo in quella di canto e Gaia nel ballo.