Una grande novità per tutti i fan del Grande Fratello, appena lanciata, con un ingresso sicuramente inatteso nella casa più spiata di Italia.
Che quest’anno le cose dovessero andare diversamente per volere di Mediaset e quindi Berlusconi, era molto chiaro. Tuttavia nessuno poteva immaginare che nomi di questo calibro accettassero di entrare nella casa e quindi di prendere parte al programma.
La notizia è appena arrivata e si preannuncia come molto succosa, sia per il programma che gioca così una delle migliori carte possibili, sia per Signorini che per quanti seguono la sua presenza televisiva, ma anche in termini di ascolti perché è ovvio che avere un amatissimo di Maria De Filippi in scena, vuol dire fare centro.
Novità al Grande Fratello: personaggio inaspettato entra nella casa
Una vera rivoluzione che è trapelata sotto forma di spoiler e annuncio a sorpresa da quanto condiviso da Amadeo Venza. Il noto opinionista infatti ha annunciato a sorpresa con un post su Instagram che nei prossimi ingressi al Grande Fratello ci sarà proprio Filippo Bisciglia.
Questa carta è sicuramente di grande rilievo perché il presentatore nelle ultime stagioni ha fatto sempre colpo sul pubblico. I suoi programmi sono risultati molto seguiti, non solo per tematiche e tipologia ma anche proprio per conduzione. Bisciglia piace molto al pubblico e infatti il suo clamore nel panorama mediatico si è accresciuto nel tempo.
Questa vera e propria bomba potrebbe dare nuova linfa vitale al programma. Anche se il Grande Fratello quest’anno ha un buon seguito, grazie a scelte oculate perché pur non essendo Vip ha comunque personaggi noti al suo interno, ovviamente l’ingresso di una figura di questo rilievo porterebbe gli ascolti a triplicarsi facilmente.
Non è però ancora chiaro come e quando entrerà nella casa e soprattutto in che formula sarà giocata la sua partecipazione quindi se si tratterà di una presenza fissa, come vero e proprio concorrente, se farà una sorpresa a qualcuno per poi lasciare il programma oppure cosa ha pensato la produzione per sfruttare al massimo la sua figura.
Sicuramente i fan però saranno sorpresi di sapere quello che sta per accadere e anche in che direzione si sta spingendo Alfonso Signorini che quest’anno è stato sottoposto, per volere di Mediaset, a delle regole molto ferree che riguardano il tipo di conversazioni che i concorrenti possono avere e anche in generale il comportamento, molto più equilibrato. Lo schema di base era quello di riportare il Grande Fratello alla sua essenza, ovvero un occhio sulla vita dei partecipanti, senza strafare, senza volgarità o eccessi di altro tipo.