Giambruno e Giorgia Meloni, parla Alfonso Signorini: “Cosa sapeva lei su Andrea…”

Alfonso Signorini parla per la prima volta della separazione tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni e racconta tutta la verità.

Alfonso Signorini ha deciso di parlare della separazione tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni, il conduttore del Grande Fratello è la prima volta che interviene sulla vicenda, spiegando di conoscere molto bene il giornalista.

meloni giambruno motivi separazione parla signorini
Meloni vs Giambruno, le parole di Alfonso Signorini (ANSA) – Rockgarage.it

In una lunga intervista al Corriere della Sera Signorini ha parlato degli amori della sua vita, dalle relazioni con le donne fino a quelle con gli uomini e con l’attuale compagno Paolo Galimberti. Poi ha spiegato cosa è accaduto tra la premier e il suo ex compagno.

Alfonso Signorini e la verità sulla Meloni e Giambruno

Alfonso Signorini al quotidiano di via Solferino ha raccontato come è stata la sua vita sentimentale, ha parlato di quando sono saltate le nozze con una donna più grande di lui, fino all’amore per Laura una ragazza romana. Poi ha raccontato le sue prime relazioni omosessuali e infine come ha incontrato Paolo Galimberti.

E proprio parlando di amore e relazioni, non poteva mancare un commento sulla separazione dell’anno, quella tra Andrea Giambruno e Giorgia Meloni. Il giornalista ha lavorato con Signorini a Kalispera, ha spiegato che Giambruno è sempre stato così. Per il conduttore del Grande Fratello la premier sapeva bene chi era il suo compagno, ma questa volta ha dovuto scegliere tra se stessa e l’istituzione che rappresenta.

meloni giambruno motivi separazione parla signorini
La verità di Alfonso Signorini sulla Meloni e Giambruno (IG Alfosignorini) – Rockgarage.it

Secondo Signorini, infatti, se la Meloni non fosse stata premier forse le cose sarebbero andate diversamente. Il conduttore del GF ha poi spiegato che tipo era Giambruno quando lavoravano assieme: “(…) Identico a come oggi. Un bauscia, diciamo qui, un ganassa, un guascone. In quattro giorni andato fuori casa, ha dovuto ripartire da zero. Certo ha fatto delle cavolate, ma se ne rende conto”.

L’ex compagno della Meloni, infatti, dopo la trasmissione di quei famosi fuorionda si è trovato a dover affrontare una serie di problemi. Prima la separazione dalla sua compagna, che è stata annunciata in modo pubblico, poi ha dovuto fare un passo indietro sul lavoro, lasciando la conduzione del programma e restando a coordinare la redazione e infine si è dovuto trasferire. Ha lasciato la casa in cui viveva con la Meloni e la figlia Ginevra e si è spostato in un appartamento vicino. La sua vita, dunque, è completamente cambiata, ha dovuto subire una gogna mediatica e social e avrà sicuramente capito quanto siano pesate quelle parole pronunciate fuori onda.

Gestione cookie