A distanza di 12 anni dall’inizio della loro relazione, Gerry Scotti svela il motivo per cui non ha ancora sposato la compagna Gabriella.
“È una donna di grande carattere, mi aiuta negli aspetti pratici della vita, e ha sopportato di vivermi accanto nonostante i riflettori”, queste parole tratte da Vanity Fair sono solo alcuni degli elogi di Gerry Scotti nei confronti della storica compagna Gabriella Perino. Nonostante si trovino solo dichiarazioni bellissime in merito al loro rapporto, la coppia non ha mai dato alcun accenno di un ipotetico matrimonio in arrivo.
Gerry, in realtà, un matrimonio lo ha già avuto, con Patrizia Grosso, unica moglie di Gerry nonché madre di Edoardo. Tuttavia, questa storia d’amore ha avuto una fine nel 2009, anno in cui è avvenuto il divorzio. Successivamente, il conduttore ha riscoperto l’amore con Gabriella, donna conosciuta all’uscita della scuola di Edoardo, struttura frequentata dai entrambi i figli.
Di lui in realtà non sappiamo molto, perché il suo passato sembra essere motivo di delusione su certi aspetti. Per questo le interviste in merito alla sua vita privata prendono immancabilmente un’altra piega, dirottando qualunque discorso sull’indiscussa carriera lavorativa. Tuttavia, a distanza di anni, Gerry Scotti decide di svelare a tutta Italia il vero motivo per cui, con Gabriella non vi è stato alcun matrimonio.
in un’intervista rilasciata al settimanale Oggi, il conduttore tocca alcuni aspetti più intimi della sua vita. Da quanto dichiarato dallo stesso, uno dei momenti più dolorosi della sua vita è stato il dover affrontare il divorzio da sua moglie, Patrizia Grosso. In quel periodo il conduttore si chiuse in se stesso, come se avesse fallito come padre e come marito. Durante l’intervista al settimanale ammette di aver sofferto molto, tanto che non è stato per nulla semplice digerire il colpo.
“Torno ai miei genitori: da loro ho appreso che non c’è nulla di più sacro della famiglia, ancor più della religione, dello Stato e della patria. È nel mio dna”. Queste sono le parole di un uomo che si è sentito impotente davanti alla perdita di un valore per lui sacro. Una parentesi va al fatto che nella sua quotidianità, non ha potuto più svegliarsi con il figlio Edoardo.
Ad oggi, padre e figlio hanno un rapporto meraviglioso dovuto dall’affetto indiscusso del padre, tanto che la nipotina di Edoardo si chiama Virginia (come il padre Virginio Scotti). Per quanto riguarda il rapporto con la sua compagna Gabriella, l’uomo prova un amore profondo, ma come dichiarato dallo stesso, “sono rimasto scottato. Associo il matrimonio a una profonda amarezza e alla burocrazia. Non è l’approccio giusto. L’amore c’è, il resto può aspettare”. Le ferite sembrano sempre in qualche modo riaffiorare, ma fino a quando c’è l’amore tra due persone, non sarà di certo una pratica formale a dettare legge su un rapporto così speciale come il loro.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…