Momenti molto fastidiosi in casa di Aurora Ramazzotti: la showgirl in queste ultime ore ha condiviso una storia in cui racconta le sue disavventure
Con i primi freddi i malanni sono dietro l’angolo e quando si ha un bambino piccolo diventa ancora tutto più difficile. Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza stanno affrontando alcuni piccoli problemi di salute e sono praticamente a KO.
Tutta la famiglia è un balia di un brutto virus intestinale che, come sa bene chi lo ha sperimentato, non ha niente di piacevole, anzi si può dire che a volte è davvero debilitante.
La casa di Aurora Ramazzotti, un lazzaretto: anche Michelle Hunziker non sta bene
Aurora Ramazzotti in queste ultime ore ha fatto sapere di non stare molto bene: il suo post è diventato virale e ha tirato in ballo anche sua mamma Michelle. Che anche la conduttrice sia stata contagiata? Sembra proprio di si!
“Cesare ha avuto la bronchite, io e goffo abbiamo beccato contemporaneamente (Ko tecnico) un virus intestinale (ancora non debellato del tutto) i cui sintomi peggiori durano 24 h” scrive Aurora che aggiunge: “lunedì alle 8;00 mia mamma è venuta a prendere il bebè, è entrata nel lazzaretto e mi ha abbracciata… pessima idea… Stanotte lei e le mie sorelle sono state colpite e affondate.”
I virus che possono causare infezioni intestinali includono il norovirus, l’adenovirus, l’astrovirus e altri. Questi virus sono altamente contagiosi e si diffondono facilmente attraverso il contatto con persone infette, il consumo di cibo o acqua contaminati, o toccando superfici contaminate. I sintomi comuni di un’infezione intestinale virale includono diarrea, vomito, nausea, crampi addominali e talvolta febbre.
Si spera che tutta la famiglia si riprenda il prima possibile. Intanto, dopo un avvio discreto, Michelle Hunziker e il suo compagno Alessandro Carollo hanno accelerato il passo, vivendo intensamente la loro storia d’amore sotto i riflettori e alla luce del sole. La coppia, individuata dai paparazzi all’inizio di ottobre ma, secondo fonti ben informate, legata già da diversi mesi, ha abbandonato ogni riserbo, condividendo la propria felicità attraverso conferme sui social, romantiche passeggiate a braccetto e weekend di puro amore.
Alessandro Carollo, 41 anni, fisioterapista e osteopata originario di Roma con una clientela di alto profilo e tre studi tra la Capitale, Napoli e Milano, è un appassionato del mondo delle due ruote. La sua passione per le motociclette è ampiamente documentata sul suo profilo Instagram, una passione che ha saputo trasmettere anche alla fidanzata Michelle, da sempre amante dello sport e dell’adrenalina.