Cambi di look repentini per Mew di Amici: oggi sfoggia le punte colorate, un tempo indossava con orgoglio le sue lunghe treccine.
Una puntata difficile, quella di domenica 26 novembre, nella quale “l’ira Mariana” (così definita affettuosamente dagli utenti web) si è scagliata nuovamente sugli allievi della scuola di Amici. Come accade di consueto, infatti, i partecipanti hanno perso di vista quella che dovrebbe essere la buona educazione e il fondamento della civiltà e della convivenza. Le immagini della casetta sporca e poco igienizzata sono divenute in breve tempo virali: padelle in attesa di essere lavate nel lavello, taglieri e coltelli incrostati, barattoli aperti e persino una mosca che si concede un banchetto sui residui di cibo abbandonati sul piano da cucina.
In tutto questo, ciò che ha colpito particolarmente il pubblico, risiede nella reazione giustificata di Mew che, di fronte al caos dilagante, non è più riuscita a mangiare. La padrona di casa ha dunque considerato inaccettabile il fatto che un’allieva fatichi ad ingerire del cibo poiché nauseata dalle condizioni in cui imperversa la casa. Dopodiché, in seguito ad una bella sgridata da parte di Maria De Filippi, la conduttrice ha dato inizio alla gara di canto con seguente classifica. La voce intensa e penetrante di Mew, e soprattutto la sua interpretazione commovente di Ovunque sarai di Irama, le ha permesso di vincere nuovamente la competizione.
Amici, Mew: dalle lunghe treccine alle punte colorate
Il pubblico sembra non avere dubbi in merito al potenziale vincitore – o, in tal caso, potenziale vincitrice – di Amici. Mew infatti ha dimostrato non solo di avere personalità, carisma e carattere, bensì di possedere un innegabile talento tecnico e armonico. Il suo timbro inconfondibile ha conquistato i telespettatori sin dalla prima esibizione. L’unica che effettivamente potrebbe competere per la vittoria finale è Lil Jolie. Questo secondo l’opinione tanto dei giovani, quanto dei produttori musicali che, durante le ospitate, hanno espresso diversi apprezzamenti per entrambe le cantanti.
Ed ora facciamo un salto indietro nel tempo. Mew ha sicuramente personalità da vendere: taglio sbarazzino, profondi occhi azzurri – spesso arricchiti da un brillantino sulla palpebra inferiore, tanti tatuaggi e delle originali punte petrolio che colorano la chioma bionda. Un tempo tuttavia, la cantante sfoggiava un look ben diverso, ma in egual maniera particolare. Nella foto la vediamo giovanissima, forse ancora minorenne, con lunghe e folte treccine. Viene da chiedersi, a questo punto, quanto ancora il suo aspetto possa cambiare – di pari passo con la sua crescita artistica.