Oggi prima tronista proveniente dal trono over d’Uomini e Donne, Ida Platano ha mostrato la sua casa a Brescia: ecco dove vive.
Ex dama doc d’Uomini e Donne, Ida Platano ha accettato il ruolo di tronista. Solo un anno fa lasciava il programma insieme a Alessandro Vicinanza con cui la storia è finita dopo 11 mesi insieme. Per molti la presenza di Ida sul trono è prematura, ma l’ex dama ha un vasto seguito, è sostenuta dai tanti fans, e non teme le critiche. Del resto in più occasioni si è parlato d’un ritorno della Platano nel daytime di Maria de Filippi, ma nessuno poteva pensare che la conduttrice le affidasse il trono.
Nel presentare il video di presentazione Maria de Filippi l’ha definita la prima d’una lunga serie: è evidente che la conduttrice ha aperto il trono agli anta. Ida si è definita una donna determinata e schietta, decisa a trovare la sua anima gemella. Dopo il fallimento con Riccardo Guarnieri e Alessandro Vicinanza, la neo tronista vorrebbe un uomo protettivo, che la sostenga nei suoi piani per il futuro. Ida si commuove quando parla del figlio Samuele e teme d’avergli fatto mancare la figura paterna. Location scelte per la presentazione sono il salone di parrucchiere dove lavora e la sua casa.
Ida Platano, l’ampio terrazzo e la passione per l’arte
Nata e cresciuta a Catania, oggi Ida abita a Brescia dove ha scelto di trasferirsi per avere maggiori opportunità professionali. In più occasioni la neo tronista ha mostrato sui social la sua casa. Un’abitazione accogliente, con angoli per rifugiarsi e con un ampio terrazzo. Gli interni sono arredati in stile moderno e rispecchiano la personalità e l’estro dell’hair style. A predominare è il bellissimo parquet e alcuni mobili in legno che sembrano aver un certo valore. Dagli scatti social si percepisce inoltre che ogni ambiente dell’appartamento è molto luminoso. Per l’ex dama la casa è un rifugio, ma anche uno spazio condiviso con il figlio.
Come citato il terrazzo che circonda l’appartamento d’Ida Platano è il punto di forza dell’immobile. Spesso Ida lo sceglie come location delle sue dirette, e come posto dove rilassarsi. Spesso, durante la bella stagione, l’hair style approfitta dello spazio all’aperto per allenarsi e non manca di coinvolgere nella sessione di fitness anche i suoi followers.
Da notare che le pareti del salone come quelle della camera da letto sono arricchite di quadri. Ida è un’appassionata d’arte e adora i motivi astratti che danno colore e movimento ai vari ambienti. Ida adora la sua casa, anche perchè rispecchia appieno la sua personalità socievole e a tratti esuberante.
E chissà se in quella casa, un giorno, vivrà il principe azzurro che Ida sta cercando con la sua avventura sul trono di Uomini e Donne.