Andrea D’Alessio, il figlio di Anna Tatangelo è cresciuto e assomiglia sempre di più a papà Gigi D’Alessio: le foto sui social.
Andrea D’Alessio, il figlio di Anna Tatangelo e Gigi, oggi ha 13 anni. Il ragazzo è cresciuto moltissimo e sembra somigliare sempre di più al suo papà al quale è legatissimo. Le foto con la mamma hanno fatto subito il boom di like.
Il quartogenito di Gigi D’Alessio – che ha avuto tre figli dal suo primo matrimonio, Andrea da Anna Tatangelo e il piccolo Francesco da Denise Esposito – è anche molto attivo sui social.
Com’è diventato oggi Andrea D’Alessio, il figlio di Anna e Gigi è bellissimo
Andrea D’Alessio vive con la madre ma trascorre molto tempo anche con il padre, cui è legatissimo. Come si vede dalle foto pubblicate da lady Tata somiglia sempre di più al papà, anche se l’impronta è sicuramente della madre.
Ha molte espressioni del cantante napoletano, ma il sorriso e lo sguardo sono di Anna Tatangelo. Andrea è molto attivo sui social, dai suoi canali spesso si diverte a condividere dirette in compagnia dei genitori, presentandoli ai suoi followers e facendo loro le domande che compaiono nei commenti. E’ un ragazzo molto simpatico e dolce.
Legatissimo ai suoi fratelli, con cui si vede spessissimo, non sembra avere la passione per la musica. Studia in una prestigiosa scuola internazionale a Roma e ha un sorriso bellissimo. Gigi D’Alessio l’ha più volte chiamato sul palco durante i suoi concerti e la stessa cosa ha fatto il fratello maggiore Luca, in arte LDA.
E’ un ragazzo che vive da sempre nel mondo dello spettacolo e che sembra essere davvero molto felice. Sicuramente non avrà preso bene la separazione dei genitori, ma Anna e Gigi fanno di tutto per non fargliela pesare. La loro è ormai una famiglia allargata, dove Andrea può contare sul bene dei suoi quattro fratelli: Claudio, Ilaria con cui ha un rapporto speciale, Luca e il piccolo Francesco.
Oggi sia il padre che la madre hanno voltato pagina e ognuno ha un nuovo amore. Anna Tatangelo è fidanzata con il giovane modello Mattia Narducci e sembra essere davvero felice. Gigi D’Alessio, invece, ha incontrato Denise Esposito, molto più giovane di lui con cui ha avuto il suo quinto figlio. Entrambi sembrano aver ritrovato il sorriso e essere molto affiatati con i rispettivi partner. Andrea ha sicuramente conosciuto Denise, non si sa se ha già incontrato anche il nuovo compagno della madre.