Amici, lite furiosa tra le allieve: cosa è stato trovato in bagno (scoperta raccapricciante)

Lite nella casetta di Amici 2023 tra due allieve a causa delle pulizie e delle condizioni igieniche dei vari ambienti: lo scontro infiamma gli animi.

In seguito al pulizia gate aperto domenica nel corso della diretta, il problema circa la gestione delle pulizie è diventato sempre più sentito ed alcuni allievi sono giunti ad un faccia a faccia aspro. Anche nel corso dell’edizione di Amici 2023 è stato riscontrato il problema delle pulizie in casetta in cui vivono gli allievi. Nel corso della puntata andata in onda domenica 26 novembre 2023, la timoniera dello show ed i coach del talent hanno detto a chiare lettere agli allievi che non si fanno carico della gestione della casa, di non poter continuare così. Holden, Mida e Ayle sono stati considerati come i tre responsabili delle pessime condizioni in cui è stata lasciata la casetta.

amici 2023 pulizia gate lite bagno
Scoppia la lite in casetta
(Fonte Witty)
rockgarage.it

Soltanto per Holden però è stata disposta la sospensione della maglia. L’allievo ha spiegato di non aver di fatto contribuito allo svolgimento di alcune faccende domestiche ma si è dichiarato estraneo “allo schifo e alla mancanza di rispetto che c’era nelle padelle”. Anche Mida ha dichiarato che le condizioni in cui versava l’alloggio non dipendeva soltanto dalla loro mancata collaborazione. Maria De Filippi ha fatto loro un richiamo, esortandoli inoltre ad essere sinceri e a non mentire. In seguito al “caso mancate pulizie” gli animi dei ragazzi si sono evidentemente scaldati e all’indomani della ramanzina che hanno ricevuto, tutti hanno compreso che è necessario dare il proprio apporto in casa.

Amici 23, lite tra le allieve: il pulizia gate scalda gli animi

Lil Jolie si è resa protagonista di una accesa discussione proprio in merito alla suddivisione dei compiti per quanto concerne lo svolgimento delle mansioni domestiche. Angela Ciancio è apparsa agguerrita ed intenzionata a ristabilire un equilibrio tra i ragazzi, facendo in modo che tutti si assumano le proprie responsabilità in merito alle pulizie. Gli utenti hanno commentato la scena prendendo le sue parti, seppur le abbiano mosso comunque una critica. È stata accusata di aver avuto dei modi troppo rudi e di aver utilizzato un linguaggio scurrile. Ma, ciò che ha più colpito l’attenzione del pubblico da casa sono state le parole di Mew che, in passato, aveva un look decisamente diverso.

https://www.rockgarage.it/2023/11/28/mew-amici-spunta-foto-dal-passato-comera-prima-di-entrare-nella-scuola-capelli-lunghissimi-e-treccine/
Angela e Mew hanno discusso
(Fonte @Mediaset Infinity)
rockgarage.it

La cantante dopo aver ascoltato lo sfogo di Angela ha preso la parola e le ha detto a chiare lettere di non poter ergersi sul pulpito e dettare lezioni di civiltà, poiché proprio lei è solita lasciare la stanza in disordine. Ha poi proseguito dicendole di aver trovato nel bagno in comune capelli ovunque, anche sui dispositivi igienici.

Il battibecco non è passato in sordina ed in tanti si stanno chiedendo chi abbia ragione. Se da un lato in molti sostengono infatti che Angela abbia utilizzato dei modi fin troppo forti per dire la sua, d’altro canto c’è chi sostiene che Mew avrebbe potuto evitare di dirle ciò che non le andava a genio in pubblica sede.

Gestione cookie