Cosa c’è stato davvero tra Maurizio e Gemma? Laudacino dopo il suo abbandono, ha deciso di svelare cosa è accaduto.
Maurizio Laudacino è stato uno dei protagonisti più chiacchierati dell’ultima edizione di Uomini e Donne. Il cavaliere ha imbastito una conoscenza con la 73enne veterana del trono over e, dopo un inizio promettente la loro frequentazione si è interrotta bruscamente. Il motivo è da imputare alla mancanza di una attrazione fisica di Maurizio nei confronti di Gemma, il cavaliere ha infatti dichiarato di provare affetto, stima e considerazione nei suoi riguardi ma non di certo un interesse di tipo romantico-passionale.
Se, in prima battuta la bella e sensuale Gemma ha incassato il colpo, decidendo di proseguire nonostante le dichiarazioni di Maurizio, con il trascorrere del tempo la 73enne ha avanzato l’ipotesi che il cavaliere la frequentasse soltanto per un tornaconto personale e non già per pura e semplice amicizia. In studio infatti ci sono stati accese discussioni poiché anche gli opinionisti della trasmissione Gianni Sperti e Tina Cipollari hanno supposto che Maurizio beneficiasse della popolarità di Gemma nei suoi eventi lavorativi.
Il cavaliere ha sempre allontanato le accuse, sostenendo di averla frequentata per puro affetto. Ha spiegato di essere stato legato a Gemma e di nutrire tutt’oggi stima nei suoi confronti pur non essendo stato intenzionato a tramutare il rapporto amicale in quello di una coppia vera e propria. In seguito, Laudacino ha frequentato la bella Elena ed hanno poi deciso di abbandonare lo studio insieme. Oggi vivono la loro relazione con serenità, sono felici ed affiatati e condividono con i follower i momenti della loro quotidianità. Di recente, l’ex volto di Uomini e Donne fa svelato dei particolari circa la sua frequentazione con Gemma Galgani.
Maurizio ha rilasciato una intervista a Fanpage ed ha rivelato che tra lui e la veterana della trasmissione ci sono stati: “momenti talmente intimi che mi hanno fatto vacillare”. Il cinquantasettenne ha dichiarato che è stata la Galgani a corteggiarlo ed ha in seguito chiarito che è stato lui a chiudere la loro frequentazione poiché: “voleva rendere fisico un rapporto. Mi sono reso conto che non poteva assecondare le sue richieste”.
Inoltre ha ribadito che non ha mai avuto alcun interesse se non quello di cercare una compagna, non ha partecipato dunque ad Uomini e Donne per ottenere visibilità così come gli è stato detto. Di fatto l’ex cavaliere ha ribadito con fermezza ciò che ha detto nel corso della sua permanenza nello show.
Un cambiamento significativo sta per trasformare la mobilità in Europa, portando con sé nuove regole…
La compagna di Ivan Zazzaroni è una donna celebre e bellissima. Il giudice di Ballando…
Aurora Ramazzotti stupisce tutti sul web confessando la sua nuova ossessione. Ecco cosa ha rivelato…
Rocio Muñoz Morales ha deciso di cambiare look e stravolgere il suo aspetto. La compagna…
Icona mondiale, non avevamo mai visto Laura Pausini così. Fan in visibilio per lo scatto…
La confessione di Simona Ventura ha lasciato tutti a bocca aperta: che cosa ha raccontato…