La Promessa, le anticipazioni delle prossime puntate: le condizioni di salute di Pia peggiorano, Jana rischia di essere uccisa.
Saranno giorni complicati alla tenuta dei De Lujan: nelle prossime puntate de La promessa in arrivo su Canale 5 accadrà letteralmente di tutto. La soap opera spagnola ha abituato il pubblico ai colpi di scena sin dal primo episodio in assoluto, quando una Jana bambina ha assistito all’uccisione della sua mamma Dolores e al rapimento del fratellino. Anni dopo, quella bambina è cresciuta e ha come unico obiettivo scoprire chi ha fatto del male alla sua famiglia. Sulla sua strada, però, troverà numerosi nemici.
I prossimi episodi della serie vedranno la domestica in serie difficoltà, con qualcuno che mediterà addirittura di ucciderla. Jana, però, non sarà la sola in pericolo di vita perché anche Pia verserà in condizioni di salute critiche. Per le due si metterà davvero malissimo e i telespettatori non potranno non pensare al peggio. In seguito le anticipazioni nel dettaglio.
La Promessa, spoiler nuovi episodi: Pia in fin di vita, qualcuno vuole uccidere Jana
Nelle prossime puntate de La promessa, seppur con molta difficoltà, Pia riuscirà a dare alla luce il suo bambino, aiutata da Jana e da Abel. Un bambino che, però, appena nato dovrà già fare i conti con la malvagità di Donna Cruz: per evitare scandali e salvare la reputazione del palazzo, la marchesa vorrà uccidere il piccolo. Con Pia in condizioni sempre più critiche dopo il parto, Cruz riuscirà a far rapire il neonato, che sarà trasportato in un convento. Ancora una vota, Jana interverrà per cercare il bambino.
Aiutata da Abel e Manuel, Jana riuscirà a mettersi sulle tracce del piccolo e, per Cruz, diventerà un grande problema. Sarà a quel punto che la marchesa De Lujan deciderà di doversi liberare della cameriera, per far sì che il suo coinvolgimento nella vicenda non venga fuori. La nobildonna avrà il terrore di essere scoperta e parlerà del suo piano con la sua fidata Petra. Nel frattempo, però, anche Pia lotterà tra la vita e la morte.
Le condizioni di salute della governante peggioreranno sempre di più dopo aver dato alla luce il bambino: la donna smetterà di mangiare e di dormire e sarà sempre più debole. L’unica cosa che potrebbe salvare la vita è assumere delle medicine che però non sono semplici da trovare. Sarà Manuel a mettersi alla ricerca del medicinale a bordo del suo aereo, superando la paura di volare dopo tanto tempo.