La regia del Grande Fratello 2023 è stata costretta a intervenire per censurare alcune conversazioni hot all’interno della casa.
Pier Silvio Berlusconi ha deciso di rendere le regole del Grande Fratello 2023 ancora più rigide. Dopo quello che è successo durante la scorsa edizione, ha messo al bando contenuti eccessivamente trash. Durante i primi giorni, i concorrenti erano apparsi terrorizzati all’idea di dire o di fare qualcosa di sbagliato.
Con il passare delle settimane, però, la situazione è totalmente cambiata. Ad oggi, appaiono più liberi e meno attenti alle conversazioni. Di recente, si sono lasciati andare ad alcune confessioni intime che non hanno potuto fare a meno di attirare l’attenzione del popolo del web. La produzione ha cercato di censurare il video e l’audio, ma non ha agito abbastanza tempestivamente.
Atmosfera piccante nella Casa del GF 2023: la regia è costretta a intervenire
Le telecamere sono sempre attive all’interno della Casa del Grande Fratello 2023. Di conseguenza, tutto ciò che viene detto dai concorrenti ha una certa rilevanza. Alcuni comportamenti non sono ammessi e determinate parole dovrebbero essere evitate. L’obiettivo di Pier Silvio Berlusconi, infatti, era quello di rendere il programma fruibile da tutto il pubblico. Nonostante i precedenti avvertimenti, negli ultimi giorni, la regia è stata costretta a intervenire in diverse situazioni.
Angelica Baraldi e Beatrice Luzzi, in particolare, sono entrate in merito di un segreto di Grecia Colmenares. La prima ha fatto un’allusione abbastanza marcata, scatenando lo sgomento dell’attrice: “Sta tanto in bagno, ci va con lo zaino e dorme con la banana”. La produzione, nel tentativo di mascherare tale conversazione, ha tolto l’audio e cambiato inquadratura. Peccato che molti spettatori si siano perfettamente resi conto della situazione.
Un accadimento simile è avvenuto anche dopo, in seguito ad alcune precisazioni su Massimiliano Varrese, Paolo Masella e Giuseppe Garibaldi. Si è parlato delle loro abitudini private all’interno della Casa. L’ex protagonista di Grandi Domani ha ammesso di astenersi completamente da tali pratiche, mentre sembra che il macellaio romano e il 30enne calabrese preferirebbero vivere questi momenti durante la notte.
Si tratta di discorsi delicati che, in un reality show come quello del Grande Fratello, non dovrebbero essere portati avanti. La censura, seppur presente, tende a non essere mai abbastanza rapida per nascondere il senso di simili affermazioni. Gli autori potrebbero decidere di correre ai ripari per cercare di arginare questa tendenza. Per scoprire qualcosa in più bisognerà attendere la puntata di lunedì 27 Novembre.