Corona, bomba su Totti e Ilary: “Vi dico il vero motivo dell’addio, lui la ama ancora e…”

Fabrizio Corona ha detto la sua sulla separazione di Ilary Blasi e Francesco Totti, di cui si sta parlando molto in questi giorni.

La coppia ha infatti vissuto un intenso matrimonio durato 20 anni, e da cui sono nati i tre figli Cristian, Chanel e Isabel. Una storia d’amore, la loro, che è stata oggetto di chiacchiericcio per decenni e che è stata al centro dei riflettori in tutto questo tempo. La notizia è venuta fuori all’improvviso e ha mandato in tilt tutti i fan, che non hanno fatto a meno di apprezzare il loro legame amoroso.

corona totti ilary bomba
Corona sgancia la bomba su Totti e Ilary (foto: Ansa) rockgarage.it

Con l’uscita di Unica – il docufilm di Ilary Blasi nel quale spiega il motivo della rottura dall’ormai ex marito – ormai non si parla di altro, e a sganciare la bomba è adesso stato proprio Fabrizio Corona.

Corona rompe il silenzio su Totti e Ilary: tutta la verità

Ilary Blasi ha raccontato la sua versione dei fatti, che è però stata smentita da Fabrizio Corona. Quest’ultimo ha infatti svelato come sarebbero andate realmente le cose tra loro due. L’ex paparazzo ha infatti parlato di alcune informazioni che gli sarebbero giunte sulla famiglia Blasi – Totti, raccontando che il Capitano della Roma era follemente innamorato di Ilary Blasi. “Credo che la ami tutt’ora“, ha detto lui, “ma l’ha sempre tradita, sempre“.

corona su totti e ilary
Fabrizio Corona parla della separazione Totti – Blasi (foto IG Fabrizio Corona / Ansa) rockgarage.it

La conduttrice Mediaset si sarebbe invece – come spiegato da Corona – anche lei invaghita di Totti e sarebbe diventata famosa proprio grazie a lui. Questa storia le ha infatti permesso di iniziare a lavorare in televisione e, per questo motivo, lei lo avrebbe sempre perdonato facendo finta di non vedere. “La seconda cosa certa è che Ilary ha cominciato a tradire Totti“, ha continuato Corona, “il caffé non è solo un caffé e prima del ragazzo del caffé ce ne sono stati altri che vi racconteremo”. L’ex fidanzato di Belen ha inoltre svelato che il vero problema sarebbe stato nella concezione patriarcale della loro storia d’amore.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fabrizio Corona (@fabriziocoronareal)

Quando Totti avrebbe scoperto il tradimento di Ilary, non sarebbe più riuscito ad accettarlo e avrebbe così ufficializzato quella storia che era in realtà iniziata nel mese di agosto 2021. “A poco a poco ha deciso di sostituire la vecchia famiglia con la nuova famiglia“, ha infine concluso Fabrizio Corona, “Ilary ormai indipendente è rimasta a guardare la fine del matrimonio studiandosi le carte per vendicarsi e per cominciare la sua battaglia mediatica“.

Gestione cookie