Una bellissima notizia per Ilary Blasi, la showgirl è rientrata subito a Roma per il grande evento, un fiocco azzurro in famiglia.
Ilary Blasi è al settimo cielo come non la vedevamo da tempo, la showgirl è davvero felicissima per il nuovo arrivo in famiglia. L’ex moglie di Francesco Totti è subito rientrata a Roma appena l’ha saputo.
Una bella notizia che non poteva di certo passare inaspettata ora che tutti gli occhi sono puntati su Ilary dopo l’uscita del documentario su Netflix ‘Unica’, in cui racconta la sua verità sulla fine del matrimonio con Francesco Totti.
Ilary Blasi pazza di gioia, il nuovo arrivo che la riempie di felicità
Melory, la sorella di Ilary Blasi, ha partorito il suo secondo figlio. Fiocco azzurro per la famiglia della nota show girl, che è rientrata da New York per poter finalmente conoscere il suo nipotino.
Ilary era partita per gli States con il compagno Bastian Muller per festeggiare il loro primo anniversario e ha programmato il rientro proprio in vista del parto imminente della sorella. Nonostante fosse lontana, appena ha ricevuto la bella notizia ha subito condiviso un post di auguri per la sorella Melory: “Non vedo l’ora di conoscerlo“. Non si sa se Ilary già avesse il biglietto del rientro prenotato o se abbia deciso di anticipare la partenza.
Ad ogni modo è rientrata nella Capitale per poter conoscere il nipotino. Melory è sposata dal 2017 e aveva già una figlia di nome Jolie. La sorella minore di Ilary ha 34 anni ed è legatissima alla show girl, è l’unica che però non lavora nelle varie attività di famiglia. Laureatasi in ortottica, oggi lavora come ortottista. Melory con l’altra sorella Silvia sono state molto vicine a Ilary nel periodo della separazione da Francesco Totti.
Oggi la showgirl ha definitivamente voltato pagina al fianco di Bastian Muller e si sta godendo il successo del documentario Unica che è primo su Netflix. Il suo racconto, com’era prevedibile, ha scatenato i commenti più disparati, c’è chi dice che la Blasi abbia raccontato un sacco di cose non vere e chi si è complimentato con lei per la sua grande forza. Attesissima la reazione di Totti, che però non è arrivata o perlomeno non ufficialmente. Voci vicine all’ex capitano affermano che abbia detto: “Faccia e dica quello che vuole”. Intanto Ilary, dopo aver festeggiato il 18esimo compleanno del primogenito Christian, è diventata zia e si gode il nuovo arrivo in famiglia dopo un anno che è stato sicuramente anche complicato.