La possibilità di vedere Teo Mammuccari tra i giurati della prossima edizione di Ballando con le Stelle si fa sempre più possibile?
Milly Carlucci, a quanto pare, starebbe riflettendo seriamente sulla possibilità di far entrare nella grande famiglia di Ballando con le Stelle, Teo Mammuccari, che com’è noto, recentemente ha avuto uno scontro particolarmente burrascoso con Selvaggia Lucarelli.
L’ex volto di Tu si que vales durante il litigio con la celebre giornalista, non ha esitato a chiedere pubblicamente alla padrona di casa, scherzando o meno non si sa, di poter entrare come giurato nel cast dello show. Chissà se Teo Mammuccari si aggiungerà dunque a Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto nella prossima edizione del talent show di Raiuno.
Teo Mammuccari giurato a Ballando con le Stelle? Parla Milly Carlucci
Possiamo tranquillamente dire che Teo Mammuccari sta animando l’edizione di Ballando con le Stelle di quest’anno. Lo showman sempre con la battuta pronta non le ha manda a dire neanche a Selvaggia Lucarelli, com’è già capitato e facendo innescare un botta e risposta che sta tenendo banco in questi ultimi giorni nel web.
Dopo la sua esibizione infatti della recente puntata, Mammuccari si è infastidito dal giudizio di Selvaggia Lucarelli, la quale lo ha paragonato a Caprarica. “Ah Caprarica balla meglio di me? Ma è un cane!”. È stata questa la replica di lui: “Sei un po’ cafone “. Ha risposto invece lei. Le cose poi sono andate avanti e dai toni scherzosi, apparentemente tali all’inizio, si è passati ad un’atmosfera decisamente più tesa, con Mammuccari che ad un certo punto ha tirato in ballo una cena tra lui e la Lucarelli.
Dopo aver smentito le sue parole, la giurata ha sottolineato di non sapere di cosa stesse parlando. Teo, dunque, ha parlato di amicizia facendo sapere che la Lucarelli non l’ha salutato dietro le quinte e di esserci rimasto male. A sua volta la giornalista, ha ammesso che si sono incrociati, ma che lei non l’ha salutato perché in quel momento era trafelata a causa del trucco e parrucco e poi perché non le sembrava il caso, visto che nello show, lui è un concorrente e lei una giurata.
E ha proposito di giudici, Teo Mammuccari ha preso la palla al balzo per fare un appello alla conduttrice. Appello che Milly Carlucci avrebbe preso sul serio e che come ha dichiarato a Superguida TV starebbe soppesando, anche se per lei la sua giuria così com’è è perfetta. “Teo è davvero straordinario”, queste le parole della presentatrice sul collega. “Mi piacerebbe lavorare ancora con lui. Per quanto riguarda il ruolo di giudice, chissà. La nostra giuria è fantastica quindi è ancora tutto prematuro”.