L’iconica soap di “Terra Amara” è ormai tra le preferite del pubblico: arriva lo “stop”, quando andrà in onda l’ultima puntata, cosa succede.
Sono diverse le soap che nel corso degli anni hanno appassionato il pubblico italiano. Non solo nostrane, ma spesso e soprattutto straniere. Basti pensare a “Beautiful”, prodotto che ormai da decenni è protagonista assoluto nel cuore dei telespettatori. Terra Amara è stata una novità molto apprezzata che ha scalato in fretta la classifica del gradimento televisivo nel nostro bel paese. A breve, tuttavia, arriverà lo “stop”. Cosa succede?
Con l’arrivo dell’autunno e, a seguire, dell’inverno, molti cambiamenti si sono verificati per quanto concerne i palinsesti tv. E, come sempre accade, alcuni sono stati particolarmente graditi, mentre altri fortemente criticati. A quanto pare, anche “Terra Amara” si ritroverà, a breve, a subire un cambio di rotta.
Terra Amara, lo stop: cosa cambia per l’iconica soap
Le storie di Zuleyha, Demir, Sevda, Umit e tutti gli altri celebri e amatissimi personaggi di “Terra Amara” continuano a tenere il pubblico italiano col fiato sospeso. Tanto durante la messa in onda pomeridiana quanto nell’appuntamento serale della Domenica. A quanto pare, però, presto le cose cambieranno.
Secondo quanto si apprende da “Blasting News”, infatti, Canale 5 ha optato per una modifica alla programmazione. Terra Amara, dunque, andrà in onda solo nella fascia pomeridiana. L’ultimo appuntamento serale della Domenica ci sarà il 17 Dicembre. Dopodiché la soap verrà trasmessa, come anticipato, sempre e solo di pomeriggio, al consueto orario. Qual è il motivo alla base di tale decisione?
A quanto pare, i vertici di Canale 5 avrebbero deciso di fissare, nelle Domeniche successive, serate evento a tema musica. In particolar modo a “Capodanno in musica” che vedrà, anche quest’anno, Federica Panicucci alla conduzione. Con l’avvicinarsi delle feste natalizie e del nuovo anno, dunque, la soap dovrà accontentarsi di tenere incollato il pubblico allo schermo solo con l’appuntamento pomeridiano.
Ovviamente, al momento, non ci sono ancora informazioni in merito a cosa accadrà dopo le feste e, dunque, occorrerà attendere per scoprire se, una volta che queste saranno passate, Terra Amara tornerà ad allietare anche le nostre serate domenicali. Intanto, non resta che godersi le prossime puntate e tenere le dita incrociate.