Barbara Berlusconi ha condiviso un messaggio da brividi in ricordo del suo papà, le parole della manager hanno commosso tutti.
Barbara Berlusconi è la terzogenita del compianto leader di Forza Italia, non è una donna che ama stare sotto i riflettori, né che condivide molto della sua vita privata. Ha però voluto ricordare il padre con un messaggio strappalacrime.
La manager ha scritto parole bellissime sul suo papà commuovendo chiunque le abbia lette. E’ la prima volta che parla così di Silvio Berlusconi, aprendo il suo cuore sui social.
Barbara Berlusconi e le parole per il padre Silvio, il dolore della figlia
Barbara Berlusconi ha voluto ricordare il suo papà in occasione del giorno in cui avrebbe festeggiato il compleanno. La terzogenita di Silvio Berlusconi ha scritto delle parole davvero molto belle sul suo papà, un messaggio che ha commosso tutti e ricevuto molti like e commenti.
“(…) Quando chiudo gli occhi, vedo ancora il tuo sorriso rassicurante e sento il calore della tua mano nella mia (…)“, inizia così il lungo post di Barbara Berlusconi. La manager ha voluto ricordare che cuore grande e animo nobile avesse.
Ha poi sottolineato come in tanti l’abbiano conosciuto e lo ricordino per l’uomo imprenditore e politico che è stato, ma lei ha avuto la fortuna e il privilegio di vedere l’uomo dietro il leader, ‘amorevole, premuroso e profondamente umano’. Barbara Berlusconi ha poi spiegato come l’assenza del padre abbia lasciato nel suo cuore un vuoto che non può essere colmato. Ma si fa forza con i suoi ricordi e i tanti insegnamenti che le ha dato, che per lei oggi son un faro.
“(…) Con ogni gesto hai plasmato la mia crescita insegnandomi il valore della determinazione e del coraggio (…)”, ha continuato a scrivere Barbara Berlusconi. La manager ha poi spiegato come ogni volta che pensa al padre il suo cuore si riempia di gratitudine per tutto quello che le ha insegnato e per che uomo incredibile fosse, che è stata fortunata ad avere come padre.
La manager ha concluso il messaggio in ricordo del padre, sottolineando come nonostante passi il tempo e tutto cambi, alcune cose del padre resteranno per lei immutabili, come l’ottimismo, ma anche l’etica che aveva nel lavoro, la generosità e la grande capacità che ha avuto nella vita di riuscire a realizzare ciò che gli altri credevano fosse impossibile.