Continuano le sorprese dietro le quinte di Ballando con le Stelle e il protagonista è sempre Teo Mammucari. Ecco cosa è accaduto.
Il noto talent show è condotto ormai da anni da Milly Carlucci che ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. Lo ha fatto soprattutto grazie alla bravura dei ballerini e dei concorrenti, che arrivano ogni anno per sperimentare nuove avventure artistiche e per cimentarsi nell’arte della danza. I fan non possono fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di assistere a tutte le sorprese che il programma ha in serbo per loro.
Ad attirare l’attenzione è stato di recente Mammucari, che ha attaccato i giurati per i loro comportamenti. I colpi di scena non sono però finiti qui.
Teo Mammucari ancora al centro del mirino, cosa sta succedendo a Ballando con le stelle
Il vero protagonista di questa edizione di Ballando con le Stelle sembra essere Teo Mammucari, che si è scontrato in primis con Antonio Caprarica e poi con Selvaggia Lucarelli. A prendere le sue difese ci ha pensato la partner artistica Anastasia Kuzmina, che è stata di recente ospitata nel salotto televisivo di Domenica In. La ballerina ha infatti ammesso di sperare che la situazione possa presto tornare alla normalità, anche perché il comico si è mostrato molto dispiaciuto di quanto accaduto dietro le quinte del programma.
Lo stesso Mammucari, nel corso della sua intervista a Mara Venier nell’ultima puntata di Domenica In, ha ammesso di aver esagerato con la Lucarelli e ha quindi chiesto pubblicamente scusa. Lo showman ha affermato inoltre che per lui sarebbe assurdo il fatto che, persone senza alcuna formazione nel ballo, abbiano delle votazioni così severe da parte dei giudici.
Secondo Mammucari, la giuria dovrebbe quindi essere più leggera sulle performance, anche perché la sola esperta di danza tra i giurati sarebbe appunto Carolyn Smith. Nella conversazione, è intervenuta anche Anastasia Kuzmina, la ballerina professionista che sta dando l’opportunità a Teo di cimentarsi nella danza.
La maestra di ballo ha così svelato che ritiene assurdo vivere in quell’atmosfera così tesa all’interno del programma, considerando soprattutto il carattere di Mammucari. “Sinceramente spero si risolva tutto“, ha infatti detto lei, “perché con Teo si ride dalla mattina alla sera: lui va da Rosanna e fa la battuta, fa da mental coach a Sara Croce dicendole che deve parlare di più“. La danzatrice si augura insomma che questo clima teso si distenda il primo possibile, anche perché si avvicina sempre di più la finale e i concorrenti devono essere pieni di energia in vista dell’ultima puntata.