Paura per il volto storico di Uomini e Donne, è finito in ospedale. Le immagini con la flebo al braccio preoccupano i fan.
Storico protagonista di Uomini e Donne finisce in ospedale, è stato lui stesso a condividere le immagini dal letto con una flebo nel braccio. In poco tempo i tanti fan si sono chiesti quali siano le sue condizioni, preoccupandosi non poco.
Un ricovero in ospedale che nessuno si aspettava, un vero e proprio fulmine a ciel sereno per il protagonista del programma di Maria De Filippi. Come sta ora.
Paura per il protagonista di Uomini e Donne, la foto dall’ospedale preoccupa
Costantino Vitagliano è finito in ospedale, lo storico protagonista di Uomini e Donne, colui che è ritenuto essere il primo vero e proprio tronista, ha condiviso alcune immagini dal letto di una struttura sanitaria.
Come si vede dalla foto ha una flebo attaccata al braccio, cosa che ha preoccupato non poco i suoi followers. Infatti, è stato lo stesso Costantino a condividere su Tiktok un video dal letto di ospedale. Su Instagram ha poi inviato un messaggio a chi lo segue.
Ha detto di essere ‘bloccato in ospedale per alcuni accertamenti‘, cosa che ha spaventato non poco chi lo segue. Su Instagram l’ex tronista ha anche annunciato che a breve parlerà ai suoi followers di un progetto che ha molto a cuore. Ma l’attenzione di tutti, per ora, si è fermata sul ricovero presso una struttura sanitaria.
Costantino non ha chiarito di che tipo di accertamenti si tratti e cosa gli sia successo. In tanti si stanno domandando se sia stato poco bene e per questo i medici gli abbiano voluto fare degli accertamenti. Un ricovero in ospedale non è mai una cosa bella e ora tutti vogliono conoscere le condizioni di salute dell’ex tronista.
Con molta probabilità sarà lui stesso a comunicarle dai suoi profili social, spiegando cosa gli è accaduto. Per ora chiaramente, guardando le immagini, sebbene abbia il volto stanco non ha un aspetto che farebbe presagire qualcosa di grave. Costantino si sarà sottoposto a una serie di analisi di cui dovrà attendere i risultati. Anche dal letto di ospedale non è un uomo che ama perdere tempo e ha deciso di portarsi avanti con il lavoro.
@costantinovitagliano♬ Good Times – Walter Beasley
Dopo aver lasciato il mondo dello spettacolo Costantino continua a fare il modello o testimonial, è socio di una serie di centri dove si pratica la crioterapia e ha diversi investimenti immobiliari.